gioric
Forumer storico
genio ha scritto:E infatti sono andati a buon fine,comunque io adesso nel brevissimo sono corto,tu che posizione hai gioric?gioric ha scritto:genio ha scritto:Continua pure a fare lo spiritoso,ma bisogna proprio avere le fette di salame davanti agli occhi per non vedere la direzione del mercato,infatti quando io l'altra settimana mi mettevo lungo mi ricordo le tue battutine,non so cosa dirti gioric,non riesco mai a capire se prendi una posizione o cosa sul mercato.gioric ha scritto:>>>Lupin,se il mercato salirà ancora da questi livelli(come è altamente probabile)la vola sia statica che implicita scenderà inesorabilmente
chi l'ha detto???
ah, è vero, l'ha detto il genio
>>>bisogna proprio avere le fette di salame davanti agli occhi per non vedere la direzione del mercato
già, io devo avere le fette agli occhi perchè la direzione del mercato non riesco proprio a vaderla (ti assicuro però che sono in buona compagnia)
>>>io l'altra settimana mi mettevo lungo mi ricordo le tue battutine
la battutina sicuramente non l'hai capita, non conoscendo la direzione del mercato, non avrei saputo proprio dirti se i tuoi lunghi andavano o meno a buon fine
ma l'ho detto qualche post fa...