FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 agosto (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Lupin,se il mercato salirà ancora da questi livelli(come è altamente probabile)la vola sia statica che implicita scenderà inesorabilmente

chi l'ha detto???
ah, è vero, l'ha detto il genio :-D
Continua pure a fare lo spiritoso,ma bisogna proprio avere le fette di salame davanti agli occhi per non vedere la direzione del mercato,infatti quando io l'altra settimana mi mettevo lungo mi ricordo le tue battutine,non so cosa dirti gioric,non riesco mai a capire se prendi una posizione o cosa sul mercato.


>>>bisogna proprio avere le fette di salame davanti agli occhi per non vedere la direzione del mercato

già, io devo avere le fette agli occhi perchè la direzione del mercato non riesco proprio a vaderla (ti assicuro però che sono in buona compagnia)

>>>io l'altra settimana mi mettevo lungo mi ricordo le tue battutine

la battutina sicuramente non l'hai capita, non conoscendo la direzione del mercato, non avrei saputo proprio dirti se i tuoi lunghi andavano o meno a buon fine
E infatti sono andati a buon fine,comunque io adesso nel brevissimo sono corto,tu che posizione hai gioric?

ma l'ho detto qualche post fa...
 

percefal

Utente Old Style
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
genio ha scritto:
Non conosco questo lupin,però da quello che leggo mi sembra di capire che media e tiene e poi si ricopre quando è in difficoltà vendendo opzioni come faceva notare pierrone,MAH,secondo me questo lupin ha poca strada da fare in questo mercato,operando cosi verrà prima o poi spazzato via dal mercato in maniera inesorabile.

genio....

questo augurio funebre me lo sono legato al dito :)


ora mi conosci.

sti c...zi lo hai fatto incacchiare....adesso Lupen tira su il fib fino a 33000 :lol:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

genio

Forumer attivo
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)
 

percefal

Utente Old Style
genio ha scritto:
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)



MA NON AVEVAMO DETTO STOP ALLE POLEMICHE???
 

dan24

Forumer storico
traballano i 25800....
io farei traballare un po' anche l'emininasdq100..... :lol: traballiamolo fino a 1261/65 daglie...
 

dan24

Forumer storico
percefal ha scritto:
genio ha scritto:
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)



MA NON AVEVAMO DETTO STOP ALLE POLEMICHE???

è la conseguenza della bassa volatilità.....del mercato.....se il vix scende al 10% qui scatta la rissa
 

percefal

Utente Old Style
dan24 ha scritto:
percefal ha scritto:
genio ha scritto:
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)



MA NON AVEVAMO DETTO STOP ALLE POLEMICHE???

è la conseguenza della bassa volatilità.....del mercato.....se il vix scende al 10% qui scatta la rissa


:uhm:














Avviso i due litiganti che sono molto grosso, e picchio duro :p :-D
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
percefal ha scritto:
genio ha scritto:
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)



MA NON AVEVAMO DETTO STOP ALLE POLEMICHE???

è la conseguenza della bassa volatilità.....del mercato.....se il vix scende al 10% qui scatta la rissa
GIA,comunque i mercati sono questi,certo, torneranno ancora i periodi di alta volatilità,ma dobbiamo scordarci i mercati degli ultimi 3 anni,quelli sono stati un eccezzione,la regola si avvicina molto di piu a questo mercato che a quelli degli ultimi 3 anni.
 

gioric

Forumer storico
genio ha scritto:
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)

sempre visto!?!?

da quanto segui questo topic!?!?

io lo seguo dal 2000-2001 ed era in un altro sito

te, cosa sono 3 giorni???
 

dan24

Forumer storico
percefal ha scritto:
dan24 ha scritto:
percefal ha scritto:
genio ha scritto:
Infatti gioric....ma ogni tanto una posizione dovresti anche prenderla,io ti ho sempre visto che non hai nessuna posizione,forse sarebbe bene che faresti qualcosa d' altro anzichè seguire il mercato(dato che non intervieni mai)



MA NON AVEVAMO DETTO STOP ALLE POLEMICHE???

è la conseguenza della bassa volatilità.....del mercato.....se il vix scende al 10% qui scatta la rissa


:uhm:














Avviso i due litiganti che sono molto grosso, e picchio duro :p :-D

nel tempo che il vix scende al 10 io farò palestra....ed anabolizzanti... :p
 

Users who are viewing this thread

Alto