LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 marzo

arseniolupin ha scritto:
la situazione del fib favorirebbe prese di pozioni corte in area 23000 con obiettivi 22750 prima e 22550 poi in quanto per + volte tale quota ha respinto le velleità rialziste e per continuare il trend positivo necessiterebbe pausa di consolidamento sotto quota. lo stop dovrebbe essere sopra 23100.

secondo la mia impostazione però rotture al rialzo con close sopra 23100 porterebbero ai target naturali espressi ieri a 23600/23750.

dal canto mio sempre scommetto su un open di domani attorno alle 23500 .

come và và porto a scadere il mio contratto con pdc 20.000.

buona giornata a tutti.

ps 23100 è anche un pivot di resistenza odierno.

la tua analisi è impeccabile

noto a posteriori che l'acquisto (mancato mi sembra) delle call stm maggio strike 18.5 a 0.62 era un ottima idea (2.2515 denaro adesso)

'Giorno

e anche oggi la barriera dei 23K ha mietuto le sue vittime
ma che ci avrà sta barriera!?!? :)

AOHHH!!!!, non è colpa mia, io non ho profferto parola :-D :-D :-D

grazie andrea volterra.

purtroppo l'analisi è anche semplicissima, e a tutti nota.

per quanto riguarda le opzioni non posto le operazioni che faccio in quanto sono tante e non sono di utilità a nessuno.
ho un mucchio di castelletti su vari titoli , e per questa scadenza non posso lamentarmi.

CIAO BREN.............SEMBRA NON CI SIA GAS IN QUEI MISSILI.......
SPERIAMO BENE RAGAZZI............
STA GUERRA MI PUZZA DI MARCIO...............

arseniolupin ha scritto:
la situazione del fib favorirebbe prese di pozioni corte in area 23000 con obiettivi 22750 prima e 22550 poi in quanto per + volte tale quota ha respinto le velleità rialziste e per continuare il trend positivo necessiterebbe pausa di consolidamento sotto quota. lo stop dovrebbe essere sopra 23100.

mi spremo le meningi , scrivo , ma non eseguo il quanto .

pazienza

per questo shortino si dopvrebbe ora spostare lo stop a pari , abassarlo a 750 qualora venga raggiunto il 550.

o ancor meglio prendere profitto dei 250 punti e buona notte al secchio :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto