FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
pps gioric per essere uno che
fa la barba ai pali
sconetti NON POCO captzo centra di quanti soldi DISPONE??

c'entra c'entra
urca se c'entra! :)

Per soraya,avere la tua solidarietà mi fa molto piacere, dato che sei probabilmente l'unico qui, che capisce qualcosa di mercati e non trada a casaccio, come invece mi sembra che facciano praticamente tutti gli altri.

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh parolone.....queste sono parolone

Per soraya,avere la tua solidarietà mi fa molto piacere, dato che sei probabilmente l'unico qui, che capisce qualcosa di mercati e non trada a casaccio, come invece mi sembra che facciano praticamente tutti gli altri.

già già
qui c'è un unico furbo, tutti gli altri son scemi :-D

gioric ha scritto:

già già

Non ho detto che siete tutti scemi,ho solo detto che per quanto leggo penso che sia l'unico tra tutti quelli che postano qui che guadagna con costanza,spero di sbagliarmi ma sono convinto di non essere troppo lontano dal vero.

genio ha scritto:
gioric ha scritto:

già già

Non ho detto che siete tutti scemi,ho solo detto che per quanto leggo penso che sia l'unico tra tutti quelli che postano qui che guadagna con costanza,spero di sbagliarmi ma sono convinto di non essere troppo lontano dal vero.[/quote

babypipikaki_d.gif

genio ha scritto:
gioric ha scritto:

già già

Non ho detto che siete tutti scemi,ho solo detto che per quanto leggo penso che sia l'unico tra tutti quelli che postano qui che guadagna con costanza,spero di sbagliarmi ma sono convinto di non essere troppo lontano dal vero.

te l'ho già detto un'altra volta
cosa son 3 giorni che sei qui?
aspetta almeno un annetto prima di arrivare a delle conclusioni :)

per la cronaca i grafici mi funzionano ma ho il portafoglio/la wachtlist/book fermi :( :(
e non posso far nulla, avevo qualche mini long pure sul dax e ora non so so nulla

Io non ho offeso nessuno dan,se ti senti chiamato in causa non è mica colpa mia.
Oggi non ho fatto niente torel,sto osservando gli eventi e sto aspettando per vendere delle put sul dax(non mi sembra ancora il momento).

Torel ha scritto:
per la cronaca i grafici mi funzionano ma ho il portafoglio/la wachtlist/book fermi :( :(
e non posso far nulla, avevo qualche mini long pure sul dax e ora non so so nulla

usi quick trade??? scappa...consiglio da amico....sono mesi che promettono miglioramenti....ma è come il primo giorno in incubo....

fai copia incolla delel schermate e chiedi i danni.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto