FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

Ciao Soraya: non per mettermi dalla parte di soraya però ragazzi le critiche sono ammesse, non siamo mica bambini se facciamo un tipo di operatività è perchè in qualche modo crediamo in essa se qualcuno la critica secondo me ben venga tanto se sono convinto della mia operatività ci rido sopra altrimenti mi può stimolare a rivedere qualcosa.

il mondo e' bello perche' ognuno lo vede in maniera differente :)

Per me pero' alcune regole dovrebbero essere comuni :)

Bando alle ciancie io il mk lo vedo alla resa dei conti, i rialzi senza volumi e senza denaro che ci hanno accompagnato fino a qui e aiutati tantissimo da uno squize short eccezionale sono al dunque,
Io continuo a chiedermi ma chi cass'e' che compra ancora azioni, io nel mio piccolo vedo e sento in giro che il borsino e' gia' nel passato , molti amici conoscenti tribolano con l'euro ad arrivare alla fine del mese e gli eventuali risparmi sono adibiti a tutt'altro che in opere di investimento azionario, quelli che ne hanno davvero sono stati gia' lisciati negli ultimi anni e non aspettano altro che,..........Se poi riescono a titare su il listino con titoli nuovi o completamente assenti nei portafogli comuni, allora e' diverso . Magari il mio e' un caso sporadico, nel resto d'italia/europa forse non e' cosi' !!!!

lupodif ha scritto:
740 lungo di minifib

chiuso a 770

belle queste discussioni sulle critiche costruttive o meno

fatto sta che maio è uno dei più grandi trader che io conosca, se intendiamo il trading come macinare guadagni e non nell'azzeccare massimi, target, tendenze, cicli , coincidenze astrali e quant'altro...

o no?

mirella ha scritto:
va bhe'..
siamo troppo seri oggi!!!

certo, se buca il minimo
mi tocchera' gufarmi i 600!!

geronimoooooooooooooo

mirella sto cambiando tipo di operatività: penso che ricomincerò ad operare fra una decina di giorni, ma comunque mirella pensami con te mentre ci tuffiamo sotto ai 600!

lupodif ha scritto:
lupodif ha scritto:
740 lungo di minifib

chiuso a 770

belle queste discussioni sulle critiche costruttive o meno

fatto sta che maio è uno dei più grandi trader che io conosca, se intendiamo il trading come macinare guadagni e non nell'azzeccare massimi, target, tendenze, cicli , coincidenze astrali e quant'altro...

o no?

x me è no :)

a me piacciono i trader che pur guadagnando mantengono basso il rischio
e x mantenere basso il rischio c'è una cosa sola da fare: usare lo stop
io poi esagero
x mantenere il rischio il più basso possibile manco vado over :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto