mirella Forumer storico 24 Settembre 2003 #171 devo scappare anche io dannnnnnnnnnnnnnnnnnnn a piu' tardi
effezeta Forumer storico 24 Settembre 2003 #172 maio ha scritto: volumi decrescenti all'aumentare dei prezzi.son tutti orsi . Clicca per allargare... Son tutti corti
maio ha scritto: volumi decrescenti all'aumentare dei prezzi.son tutti orsi . Clicca per allargare... Son tutti corti
dan24 Forumer storico 24 Settembre 2003 #173 mirella ha scritto: devo scappare anche io dannnnnnnnnnnnnnnnnnnn a piu' tardi Clicca per allargare... Mirella Mirellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sti yenkee non mollano.....orco che ci devo fare...??? va buo a domani .....ci provo da solo ma sarà dura
mirella ha scritto: devo scappare anche io dannnnnnnnnnnnnnnnnnnn a piu' tardi Clicca per allargare... Mirella Mirellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sti yenkee non mollano.....orco che ci devo fare...??? va buo a domani .....ci provo da solo ma sarà dura
dan24 Forumer storico 24 Settembre 2003 #174 effezeta ha scritto: maio ha scritto: volumi decrescenti all'aumentare dei prezzi.son tutti orsi . Clicca per allargare... Son tutti corti Clicca per allargare... voglio fondare un partito degli shorters e come simbolo??? L'ORSO
effezeta ha scritto: maio ha scritto: volumi decrescenti all'aumentare dei prezzi.son tutti orsi . Clicca per allargare... Son tutti corti Clicca per allargare... voglio fondare un partito degli shorters e come simbolo??? L'ORSO
dan24 Forumer storico 24 Settembre 2003 #175 maio ha scritto: mah.resto con 1. buona serata.a domani. Clicca per allargare... ciao Maio a te
arseniolupin Forumer storico 24 Settembre 2003 #176 anche stavolta buona notte al secchio. over long con tre fib da 25800 che non mi preoccupano e 2 dax da 3457 che mi preoccupano.
anche stavolta buona notte al secchio. over long con tre fib da 25800 che non mi preoccupano e 2 dax da 3457 che mi preoccupano.
uscito Nuovo forumer 24 Settembre 2003 #179 io sono tre giorni che sono flat, un po' per problemi di lavoro, ed un po' perché essendo tendenzialmente un longhista cerco di evitare questi momenti di grande indecisione (almeno ci provo). Ciao a tutti e buona serata
io sono tre giorni che sono flat, un po' per problemi di lavoro, ed un po' perché essendo tendenzialmente un longhista cerco di evitare questi momenti di grande indecisione (almeno ci provo). Ciao a tutti e buona serata
dan24 Forumer storico 24 Settembre 2003 #180 solo una cosa...... crollaaaaaaaaaaaa il nasdaqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq ciao