mirella Forumer storico 25 Settembre 2003 #111 maio ha scritto: saluto tutti.mi ritiro. a domani.buona serata. Clicca per allargare... ciao
mirella Forumer storico 25 Settembre 2003 #116 geronimos ha scritto: Oggi non eravamo cattivi al punto giusto. Mirella Clicca per allargare... c'e' tempo gero
geronimos ha scritto: Oggi non eravamo cattivi al punto giusto. Mirella Clicca per allargare... c'e' tempo gero
arseniolupin Forumer storico 25 Settembre 2003 #117 intanto che ci sono mi tocca andare ancora in over con tutta la banda di fib e dax. e poi si vedrà.
ciubecca Forumer storico 25 Settembre 2003 #118 dan24 ha scritto: MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I 1307 QUANDO ME LI SERVONO? Clicca per allargare... ciao oggi giornata pesante se ti è possibile mi dici quali sono i margini sul bund quanto vale un tick e le com a spanne grazie anticipate .. . oggi lo vedo anchio e x lo scalping mi sembra buono il bund
dan24 ha scritto: MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I 1307 QUANDO ME LI SERVONO? Clicca per allargare... ciao oggi giornata pesante se ti è possibile mi dici quali sono i margini sul bund quanto vale un tick e le com a spanne grazie anticipate .. . oggi lo vedo anchio e x lo scalping mi sembra buono il bund
geronimos Forumer storico 25 Settembre 2003 #119 arseniolupin ha scritto: intanto che ci sono mi tocca andare ancora in over con tutta la banda di fib e dax. e poi si vedrà. Clicca per allargare... Dove dormite? Se hai bisogno di qualche tenda non fare complimenti: quando siamo in tregua si può fare questo ed altro.
arseniolupin ha scritto: intanto che ci sono mi tocca andare ancora in over con tutta la banda di fib e dax. e poi si vedrà. Clicca per allargare... Dove dormite? Se hai bisogno di qualche tenda non fare complimenti: quando siamo in tregua si può fare questo ed altro.
arseniolupin Forumer storico 25 Settembre 2003 #120 geronimos ha scritto: arseniolupin ha scritto: intanto che ci sono mi tocca andare ancora in over con tutta la banda di fib e dax. e poi si vedrà. Clicca per allargare... Dove dormite? Se hai bisogno di qualche tenda non fare complimenti: quando siamo in tregua si può fare questo ed altro. Clicca per allargare... caro gero. le tende non servono, casomai qualche coperta. vendute (in compagnia del buon lothar) put dicembre 22.000 con 162. che significa vola al 25% (di questi tempi è buona) e incassiamo briciole, ma si incassa.
geronimos ha scritto: arseniolupin ha scritto: intanto che ci sono mi tocca andare ancora in over con tutta la banda di fib e dax. e poi si vedrà. Clicca per allargare... Dove dormite? Se hai bisogno di qualche tenda non fare complimenti: quando siamo in tregua si può fare questo ed altro. Clicca per allargare... caro gero. le tende non servono, casomai qualche coperta. vendute (in compagnia del buon lothar) put dicembre 22.000 con 162. che significa vola al 25% (di questi tempi è buona) e incassiamo briciole, ma si incassa.