FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 settembre

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I 1307 QUANDO ME LI SERVONO?

ciao oggi giornata pesante se ti è possibile mi dici quali sono i margini sul bund quanto vale un tick e le com a spanne grazie anticipate .. . oggi lo vedo anchio e x lo scalping mi sembra buono il bund :P

1600 euro margine e un tick= 0,01 = 10 euro...

grazie ben gentile come sempre... le com sono a ordine o a contratto e a quanto sono ?

le commissioni nota dolente....sono a contratto...ed imi è fuori dal mondo...

grazie .. in efetti sono una gran botta io pensavo di far colpi da 3 tick ma così non mi sconfinfera ora ci riguardo ... si potrebbe chiedere a banca intesa che stà spingendo x farsi clienti ( mi anno offerto il fib a 3 euri ) ma non so se sono ancora pronti x il bund e poi t cube , la loro piatta , non mi sembra abbastanza veloce :evil:

Buona serata a tutti...chi lo tiene lungo e a chi lo tiene corto....ma soprattutto, a chi lo teneva lungo ed adesso se lo trova corto!!! :-D

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

ciao oggi giornata pesante se ti è possibile mi dici quali sono i margini sul bund quanto vale un tick e le com a spanne grazie anticipate .. . oggi lo vedo anchio e x lo scalping mi sembra buono il bund :P

grazie ben gentile come sempre... le com sono a ordine o a contratto e a quanto sono ?

grazie .. in efetti sono una gran botta io pensavo di far colpi da 3 tick ma così non mi sconfinfera ora ci riguardo ... si potrebbe chiedere a banca intesa che stà spingendo x farsi clienti ( mi anno offerto il fib a 3 euri ) ma non so se sono ancora pronti x il bund e poi t cube , la loro piatta , non mi sembra abbastanza veloce :evil:

realtick non la cambio....se mai quando faccio 10 o 20 operazioni al giorno sul bund chiedo di abbassarle ancora....

con le commissioni cosi' è come partire 2 tick sotto però va bene non facciamo gli spilorci

Buona serata.....Gioric.....partiamo o no con l'esperimento??? io e te 100 euro al giorno dai......che ci vuole....suuuuuu a domani buona serata

dan24 ha scritto:
Buona serata.....Gioric.....partiamo o no con l'esperimento??? io e te 100 euro al giorno dai......che ci vuole....suuuuuu a domani buona serata

io ho già il dax in fase sperimentale e mi basta

fallo tu
la cosa è sicuramente interessante

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

realtick non la cambio....se mai quando faccio 10 o 20 operazioni al giorno sul bund chiedo di abbassarle ancora....

con le commissioni cosi' è come partire 2 tick sotto però va bene non facciamo gli spilorci

Cieo ci sentiamo domani e fallo nero sto bund che a presto spero di venirti a dare una mano :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto