FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 settembre

io sul bund oggi sono riuscito a fare solo questo per ora.... :sad: bassa vola oggi.

Gioric lo facciamo un esperimento??? 100 euro al giorno sul Bund per 20 sedute ok??? partiamo?? vediamo se è o no possibile

porco quazzo che palle grazie lup

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I 1307 QUANDO ME LI SERVONO?

ciao oggi giornata pesante se ti è possibile mi dici quali sono i margini sul bund quanto vale un tick e le com a spanne grazie anticipate .. . oggi lo vedo anchio e x lo scalping mi sembra buono il bund :P

1600 euro margine e un tick= 0,01 = 10 euro...

dan24 ha scritto:
io sul bund oggi sono riuscito a fare solo questo per ora.... :sad: bassa vola oggi.

Gioric lo facciamo un esperimento??? 100 euro al giorno sul Bund per 20 sedute ok??? partiamo?? vediamo se è o no possibile

conto2.jpg

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

ciao oggi giornata pesante se ti è possibile mi dici quali sono i margini sul bund quanto vale un tick e le com a spanne grazie anticipate .. . oggi lo vedo anchio e x lo scalping mi sembra buono il bund :P

grazie ben gentile come sempre... le com sono a ordine o a contratto e a quanto sono ?

dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:

conto2.jpg

si, ok :)

l'importante è che non ci siano le comm

dovresti dare anche il nr di trades fatti

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

grazie ben gentile come sempre... le com sono a ordine o a contratto e a quanto sono ?

le commissioni nota dolente....sono a contratto...ed imi è fuori dal mondo...
a me sono arrivato ad 8 euro andata e 8 euro ritorno...quindi oggi due operazione gli ho dato 36 eurii...astardi

Users who are viewing this thread

Back
Alto