dan24
Forumer storico
arseniolupin ha scritto:ne approfittate perchè sono impegnato... e tutti a cortare eh????
ora sono tranquillo e mi posso impegnare.
statevi accuorti
dovremmo pur vivere anche noi o no??? lasciaci lavorare in pace....
arseniolupin ha scritto:ne approfittate perchè sono impegnato... e tutti a cortare eh????
ora sono tranquillo e mi posso impegnare.
statevi accuorti
Qua mi sembra che ti sbagli e di molto,questo non è un rally da rimbalzo come dopo l'11 settembre o come dopo tutti gli altri minimi che sono stati fatti,tieni presente che sul nasdaq il minimo è stato fatto ormai quasi un anno fa ad ottobre e siamo saliti come in un bull trend non certo come un rally di rimbalzo,ti allego il grafico daily del 24 luglio dello scorso anno (che avevo allegato prima quando si parlava della poca vola)quello si era un rally di rimbalzo in un giorno è stata fatta la strada che adesso facciamo in 2 mesi.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:Beh brendom,da quando ti conosco,tu eri corto e io ero lungo e ho avuto ragione io,adesso comunque facciamo un pezzo di strada assieme,spero che dopo questo storno tu possa riconsiderare il mercato e fare la mia stessa strada verso quei target che penso saranno raggiunti.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:Brendon,a un certo punto mi sono trovato sotto di 60 punti x4,quindi 240,sono piu di 3 mesi che sul mininasdaq non chiudo un operazione in perdita,sono partito con un mini e sono arrivato a 4,questa è stata la volta che sono stato piu sotto e mi sembrava giusto una volta arrivato al mio prezzo di carico dimezzare l'esposizione,anche se conto di rientrare con gli altri 2 piu in alto,dato che voglio girarmi lungo con 5 intorno ai 1220 per arrivare fino ai 1400 che credo faremo per le scadenze di settembre.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:81 ricoperti 2 short praticamente in pari,meglio alleggerirsi dopo essere stato sotto di molti punti.
proprio sul + bello ...ai..ai
1400 il 20 settembre ??? waaaaaaaaaaaa.....
genio...ti dico solo questo...okkio che per quella scadenza io vedo il primo abbisso
cmq il mondo e' bello perche vario...
siamo proprio bianco e nero con i target io e te.
non mi voglio sbilanciare cmq direi al- sotto 1200
diciamo che dopo l'11 settembre e' stata il secondo rally + taroccato che o visto...e che sul ritracciamento di luglio (che e' da li che dovevamo scendere ma i volponi con pochi volumi hanno dato ancora l'ultimo balzo al gatto morto)come dicesti anche tu sono rimasto in finestra ....short ovviamente.
In effetti sull'america stanno aprendo molti short, il put/call ratio di oggi è abbondantemente sopra la pari,anche se è un indicatore da non guardare solo in maniera intraday,negli scorsi giorni c'era molta compiacenza sulla salita.maio ha scritto:adesso dovrebbe succedere il contrario dell'altro giorno.
tutti short,quindi chiusura nasdaq positva,apertura in gap up domani.
tutto contro logica.
genio ha scritto:Qua mi sembra che ti sbagli e di molto,questo non è un rally da rimbalzo come dopo l'11 settembre o come dopo tutti gli altri minimi che sono stati fatti,tieni presente che sul nasdaq il minimo è stato fatto ormai quasi un anno fa ad ottobre e siamo saliti come in un bull trend non certo come un rally di rimbalzo,ti allego il grafico daily del 24 luglio dello scorso anno (che avevo allegato prima quando si parlava della poca vola)quello si era un rally di rimbalzo in un giorno è stata fatta la strada che adesso facciamo in 2 mesi.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:Beh brendom,da quando ti conosco,tu eri corto e io ero lungo e ho avuto ragione io,adesso comunque facciamo un pezzo di strada assieme,spero che dopo questo storno tu possa riconsiderare il mercato e fare la mia stessa strada verso quei target che penso saranno raggiunti.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:Brendon,a un certo punto mi sono trovato sotto di 60 punti x4,quindi 240,sono piu di 3 mesi che sul mininasdaq non chiudo un operazione in perdita,sono partito con un mini e sono arrivato a 4,questa è stata la volta che sono stato piu sotto e mi sembrava giusto una volta arrivato al mio prezzo di carico dimezzare l'esposizione,anche se conto di rientrare con gli altri 2 piu in alto,dato che voglio girarmi lungo con 5 intorno ai 1220 per arrivare fino ai 1400 che credo faremo per le scadenze di settembre.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:81 ricoperti 2 short praticamente in pari,meglio alleggerirsi dopo essere stato sotto di molti punti.
genio...ti dico solo questo...okkio che per quella scadenza io vedo il primo abbisso
diciamo che dopo l'11 settembre e' stata il secondo rally + taroccato che o visto...e che sul ritracciamento di luglio (che e' da li che dovevamo scendere ma i volponi con pochi volumi hanno dato ancora l'ultimo balzo al gatto morto)come dicesti anche tu sono rimasto in finestra ....short ovviamente.
Io non guardo la situazione macro,dato che gli indici sono sempre un passo avanti,comunque a marzo solo il dax ha fatto un nuovo minimo e a milano abbiamo fatto un doppio minimo,mentre sugli altri indici il minimo è stato fatto ad ottobre dell'anno scorso,un po troppo tempo per considerarlo un rimbalzo.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:Qua mi sembra che ti sbagli e di molto,questo non è un rally da rimbalzo come dopo l'11 settembre o come dopo tutti gli altri minimi che sono stati fatti,tieni presente che sul nasdaq il minimo è stato fatto ormai quasi un anno fa ad ottobre e siamo saliti come in un bull trend non certo come un rally di rimbalzo,ti allego il grafico daily del 24 luglio dello scorso anno (che avevo allegato prima quando si parlava della poca vola)quello si era un rally di rimbalzo in un giorno è stata fatta la strada che adesso facciamo in 2 mesi.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:Beh brendom,da quando ti conosco,tu eri corto e io ero lungo e ho avuto ragione io,adesso comunque facciamo un pezzo di strada assieme,spero che dopo questo storno tu possa riconsiderare il mercato e fare la mia stessa strada verso quei target che penso saranno raggiunti.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:Brendon,a un certo punto mi sono trovato sotto di 60 punti x4,quindi 240,sono piu di 3 mesi che sul mininasdaq non chiudo un operazione in perdita,sono partito con un mini e sono arrivato a 4,questa è stata la volta che sono stato piu sotto e mi sembrava giusto una volta arrivato al mio prezzo di carico dimezzare l'esposizione,anche se conto di rientrare con gli altri 2 piu in alto,dato che voglio girarmi lungo con 5 intorno ai 1220 per arrivare fino ai 1400 che credo faremo per le scadenze di settembre.*brendom* ha scritto:genio ha scritto:81 ricoperti 2 short praticamente in pari,meglio alleggerirsi dopo essere stato sotto di molti punti.
bah..io vedo questo
rimba del 30% + veloce causato dalla discesa veloce del 11settembre...ora da marzo rimba meno veloce perche siamo scesi meno veloci...in parole povere 2 + 2.....almeno prima c'era solo il drammatico attentato..ora sull'agenda c'e' afhganistan...iraq...isdraele...iran...siria...hu hu ecct...ecct..
appena si faranno 2 conti...waaaa
con quell'indebitamento che hanno i yenkee che ogni giorno minuto secondo aumenta di trilioni di $ per le crisi ormai su piu fronti..dove pensi che arrivano a 1700 di nas100....bahh.....fai tu.
mirella ha scritto:CIAO A TUTTI
a roma di passaggio..
mi flatto un attimo??
e alla edison che gli e' successo???
penso un attimo!
sempre corta
dan24 ha scritto:mirella ha scritto:CIAO A TUTTI
a roma di passaggio..
mi flatto un attimo??
e alla edison che gli e' successo???
penso un attimo!
sempre corta
MIRELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Occchi aperti dan sul bund,potrebbe anche fare un forte movimento,anche se per me continuera a muoversi in laterare per poi rompere i recenti minimi e andare a livelli molto piu bassi.dan24 ha scritto:tim lo farà in gap down il gran salto sotto i 4 euro???
baaa buoni segnali sul bund....quasi quasi mi attacco un bunde....se stornicchia...vediamo