FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 agosto

le correzioni in up trend del nsdq100 sono sempre state dai 70 ai 90 punti....quindi diGiamo che dai max a 1340 almeno 1270/1250 dovrebbe farli...altre tale livello mi pare che il trend cambierebbe io per ora mantengo.... :lol:

dan24 ha scritto:
*brendom* ha scritto:
dato positivo..ok.

si scendera'.

brendom 1286 dove lo hai preso come numero???

da luglio siamo in un range che ho identificato a 1286come primo supporto se violato quello il canale dovrebbe accelerare e portarci fino a all'altro step/supporto a 1250....prima di arrivare a 1200

il totos in poche sedute con aumento di vola.

dan24 ha scritto:
le correzioni in up trend del nsdq100 sono sempre state dai 70 ai 90 punti....quindi diGiamo che dai max a 1340 almeno 1270/1250 dovrebbe farli...altre tale livello mi pare che il trend cambierebbe io per ora mantengo.... :lol:
Mah,potrebbe correggere anche fino a 1200/1220,se non si considera la sparata in gap up di venerdi,si potrebbe considerare come una laterale di accumulazione, come sta facendo anche lo s&p. Comunque la cosa migliore è valutare mano a mano su tutti i livelli.

*brendom* ha scritto:
dan24 ha scritto:
*brendom* ha scritto:
dato positivo..ok.

si scendera'.

da luglio siamo in un range che ho identificato a 1286come primo supporto se violato quello il canale dovrebbe accelerare e portarci fino a all'altro step/supporto a 1250....prima di arrivare a 1200

ok capito....intanto li ha rotti :lol:

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
Mah,potrebbe correggere anche fino a 1200/1220,se non si considera la sparata in gap up di venerdi,si potrebbe considerare come una laterale di accumulazione, come sta facendo anche lo s&p. Comunque la cosa migliore è valutare mano a mano su tutti i livelli.

accumulazione??? naaaaaaaaaa a sti livelli??? chi ha data ha dato chi ha avuto ha avuto....

dan24 ha scritto:
*brendom* ha scritto:
dan24 ha scritto:
*brendom* ha scritto:
dato positivo..ok.

si scendera'.

per romperli...deve tenerli sotto tutta la seduta e chiuderci sopra...intanto batte 1284

*brendom* ha scritto:
dan24 ha scritto:
*brendom* ha scritto:
dan24 ha scritto:
*brendom* ha scritto:
dato positivo..ok.

si scendera'.

per romperli...deve tenerli sotto tutta la seduta e chiuderci sopra...intanto batte 1284

ops..sopra intendevo sotto ovviamente. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto