FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 settembre (2 lettori)

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
quant'e' il massimo storico di pagine riempite...di questo meraviglioso post???

quasi 20 :)

sicuramente durante un bel crollo.... :-D :-D
va buo vediamo di battere tutti i record...però non scrivete le solite captzate :lol: :lol: :lol:

CANDELOTTO

Dan ma cosa credi quando diciamo candelotto (rosso) diciamo qualcosa di serio: dietro c'è tutto un lavorio invisibile, una conoscenza approfondita non solo delle tecniche più raffinate di analisi tecnica, ma la conoscenza profonda di tutto ciò che riguarda l'economia mondiale in un dato momento...

infatti grande capo....le captzate erano riferite ai soli longhisti :lol: :lol: :-D

geronimos

Forumer storico
mirella ha scritto:
geronimos ha scritto:
mirella ha scritto:
geronimos ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
geronimos ha scritto:
Comincio ad essere stanco e nervoso...

pensa io.

Senti lupin sarei contento se mirella andasse flat al più presto così puoi fare ciò che vuoi! Così te lo facciamo riportare a 26350 poi però tocca nuovamente a noi.

io pure,
ma non mi funziona il tasto

Il trading è solo questione di tastiere!

va bhe'...
ma io trado poco,
adesso in pieno trendindo in giu'
chiudermi mi pare una "strunzata"
ho sofferto tanto!!
(ancora soffro!)

Hai ragione mirella questo non è proprio il momento di chiedere a mirella di uscire dal mercato! La mia è stata una distrazione perchè avevi detto che si poteva uscire a 280, ma è chiaro che ti riferivi a me.

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
adesso dovresti vendere case ed accumulare azioni.i prezzi più di così non salgono.quà da me i costruttori cominciano ad avere difficoltà a vendere a sti prezzi.

ancora qui non ci sono grossi problemi.....arriverà prima o poi....ma non penso ad un crollo dei prezzi degli immobili...se mai si fermeranno per qualche anno quello forse si.......

ti racconto una cosa:

nell'aretino ci sono 3 persone che hanno fatto miliardi e dico miliardi con serre ecc......hanno messo una barcata di soldi in borsa....nel lontano 2000.....

ecco lo sai cosa hanno fatto??? appena hanno recuperato qualcosa (quindi circa un mesetto fa) sono usciti completamente dai fondi azionari ripuliti di qualche miliardo ovviamente...e si sono comprati per 4 miliardi 30 ettari di terreno per vigne....(vigne ancora da impiantare cioè altri 150 milioni ad ettaro)....la gente vuole solo scappare dalla borsa...appena può...
ci vorranno anni prima di riportare il sereno da noi soprattutto....

e così come questi tre molta altra gente....esce dai fondi ed i fondi devono liquididare non c'e' storia....

Ghibli

Forumer attivo
mappets ha scritto:
scusa,ghuibli...non gero..l'ho detto ke sono fuso...;-)
No problem, Map il concetto è ok, il fatto è che chi vuole acquistare è più
interessato a farlo a prezzi più bassi (logicamente) quindi non comprando
niente "costringe" chi vende ad abbassare il prezzo!
Ripeto che non si sta parlando di 1000 o 10000 pezzi. :-D

mirella

Forumer storico
va bene,e' deciso
resto corta!
la settimana e' stata buona,
poteva andare meglio.
la frenatina il dax e il nikkei l'hanno fatta.
l'america c'ha un sacco di strada da fare in giu'.
io vado a venezia, per il week end
e mo mi vo a comprare un bel vestito.
huu!

c'e' una battutaccia che e' da ieri che ce l'ho qui:

lupin diceva in apertura di post

"sotto vedo tutto bianco!"
porto la bic...???

non la capira' nessuno
ma ...
va bene uguale.

buon week end a tutti

**SEMPRECORTA**

PS. LE STELLETE LE HO AGIUNTE PER PORTAFORTUNA!

CIAO

gioric

Forumer storico
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
quant'e' il massimo storico di pagine riempite...di questo meraviglioso post???

quasi 20 :)

sicuramente durante un bel crollo.... :-D :-D
va buo vediamo di battere tutti i record...però non scrivete le solite captzate :lol: :lol: :lol:

CANDELOTTO

Dan ma cosa credi quando diciamo candelotto (rosso) diciamo qualcosa di serio: dietro c'è tutto un lavorio invisibile, una conoscenza approfondita non solo delle tecniche più raffinate di analisi tecnica, ma la conoscenza profonda di tutto ciò che riguarda l'economia mondiale in un dato momento...

azzo!
non avrei mai pensato che i nativi americani fossero cosi ferrati sulla Borsa :-D

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
[quote="dan24.
ancora qui non ci sono grossi problemi.....arriverà prima o poi....ma non penso ad un crollo dei prezzi degli immobili...se mai si fermeranno per qualche anno quello forse si.......

ti racconto ......
nell'aretino ci sono 3 persone che hanno fatto miliardi e dico miliardi con serre ecc......hanno messo una barcata di soldi in borsa....nel lontano 2000.....

e così come questi tre molta altra gente....esce dai fondi ed i fondi devono liquididare non c'e' storia....

può essere dan.ma qua 100 m di appartamento costano 300 mila euro col garage.e gli stipendi son sempre uguali.considera il calo demografico ed il lavoro che sarà sempre più difficile da trovare.dimmi te come fanno due persone a comprarselo.se non hanno i genitori che hanno risparmiato è dura.ma ora non risparmi più. i bot non rendono più il 13 14 per cento e la borsa scende . per cui...[/quote]

Maio c'e' talmente tanta liquidità in giro che non sa dove andare....e di certo non entra in borsa almeno in italia.....e se non entra nuova liquidità gira e rigira i soldi sono sempre quelli.....

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
[quote="dan24.

ti racconto ......

può essere dan.ma qua 100 m di appartamento costano 300 mila euro col garage.e gli stipendi son sempre uguali.considera il calo demografico ed il lavoro che sarà sempre più difficile da trovare.dimmi te come fanno due persone a comprarselo.se non hanno i genitori che hanno risparmiato è dura.ma ora non risparmi più. i bot non rendono più il 13 14 per cento e la borsa scende . per cui...

Maio c'e' talmente tanta liquidità in giro che non sa dove andare....e di certo non entra in borsa almeno in italia.....e se non entra nuova liquidità gira e rigira i soldi sono sempre quelli.....[/quote]

poi anche te hai comprato un capannone...quindi vedi.....i tassi sono bassissimi e spingono piu' che altro ad indebitarsi.....quindi metti pure che i prezzi siano alti ma sono compensati in parte dai tassi molto bassi sui mutui.....quindi....COMPRATE CASE....VENGANO VENGANO LOR SIGNORI AFFARI D'ORO

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
[
Maio c'e' talmente tanta liquidità in giro che non sa dove andare....e di certo non entra in borsa almeno in italia.....e se non entra nuova liquidità gira e rigira i soldi sono sempre quelli.....

liquidità.ormai quà non riesce più a far la spesa.altro che liquidità.
e poi se acquisti con quei prezzi di adesso se ti capita di vendere non so se riprendi i tuoi soldi.forse si ,forse no.

VA buò Maio forse qui in toscana saremmo un isola felice.....io comunque tutti i giorni ho gente a cercare casa o capannoni.....

Users who are viewing this thread

Alto