FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 settembre (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
e come detto prima mi preparo

parto per Lourdes con 3 fibboni da 25800 e 3 dax da lassù , troppo , da lassù .... 3422.

se lunedì arrivo tardi saprete il perchè :)

TknGramo

Forumer attivo
questo long da 230 me lo porto over, voglio vedere quanto tempo ci mettiamo ad arrivare a 25000... tanto ci arriveremo, ma nn cosi' facilmente (spero... :uhm: )
:)

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
[quote="dan24
poi anche te hai comprato un capannone...quindi vedi.....i tassi sono bassissimi e spingono piu' che altro ad indebitarsi.....quindi metti pure che i prezzi siano alti ma sono compensati in parte dai tassi molto bassi sui mutui.....quindi....COMPRATE CASE....VENGANO VENGANO LOR SIGNORI AFFARI D'ORO

si dan ma è un discorso diverso.io prendo un affitto mensile,non ho fatto mutui e di sicuro non lo rivendo.in pratica prendo di più che se li metto in banca e almeno non ho della carta.[/quote]

il tuo ragionamento lo fanno gli stessi che investono in case.....c'e' chi ne compra 3 o 4 insieme...poi le mette in affitto per qualche anno e le rivende....idem per un capannone....
sono piu' in difficoltà in effetti i giovani...quello si....ma chi ha i soldi...sa che i prezzi sono alti ma compra ugualmente...perchè gli rendono di piu' che tenerli in banca...ed in borsa manco se gli spari ce li mettono

mappets

Forumer storico
il fatto è che chi vuole acquistare è più
interessato a farlo a prezzi più bassi (logicamente) quindi non comprando
niente "costringe" chi vende ad abbassare il prezzo!
Ripeto che non si sta parlando di 1000 o 10000 pezzi.

ok ghibli,ma finkè nessuno mi compra i pezzi,non faccio altro ke muovere il book,ma il prezzo rimane fermo..solo nel momento della transazione il prezzo cambia...e quindi quando qualkuno compra/vende...dove sbaglio?

gioric

Forumer storico
c'e' chi ne compra 3 o 4 insieme...poi le mette in affitto per qualche anno e le rivende..

eh????
marooonn
porelli!!! :ops:

Users who are viewing this thread

Alto