FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 settembre (5 lettori)

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
per dan e per chi usa realtick
che caspita vuole dire :
buy milder day

dove lo vedi?
bottone nell' order book

rana io non lo vedo...ho symbol volume price LMT ruote ecc.......

mi frigge un Pc...è brutto segno???

allora:
apro order book
ho 2 bottoni "buy milder day" e "buy day"

io forse sui future non ho.....quel tasto...io mio è diverso boooo sorry non posso aiutarti in questo

ciao oggi pensi di scalpare il bund ?
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
dan24 ha scritto:
ranasada ha scritto:
per dan e per chi usa realtick
che caspita vuole dire :
buy milder day

dove lo vedi?
bottone nell' order book

rana io non lo vedo...ho symbol volume price LMT ruote ecc.......

mi frigge un Pc...è brutto segno???

allora:
apro order book
ho 2 bottoni "buy milder day" e "buy day"

io forse sui future non ho.....quel tasto...io mio è diverso boooo sorry non posso aiutarti in questo

ciao oggi pensi di scalpare il bund ?

piu' scalp...tento di fargli lo scalpo....sono ga in azione.....vediamoa fine serata
 

dan24

Forumer storico
ciao oggi pensi di scalpare il bund ?[/quote]

piu' scalp...tento di fargli lo scalpo....sono ga in azione.....vediamoa fine serata[/quote]



ieri ho detto una imprecisione sull'ema 200 perchè realtick me la riporta sballata...booo forse per via che questo grafico è rettificato mentre su realtick no....comunque ecco dove è il bund adesso...piccolo storno in arrivo?


bundxxxx.png
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
piu' scalp...tento di fargli lo scalpo....sono ga in azione.....vediamoa fine serata

da profano mi sempra più fermo di ieri purtoppo con qt non riesco a mettere le medie che hai indicato giorni fa x la tua operatività cmq mi baso sul 5 min candelstik e lo farei con pattern di prezzo ? questa è la idea iniziale ... x te : fallo nero sto crucco che sta così irrispettosamente smazzuolando lupin sul dax
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
piu' scalp...tento di fargli lo scalpo....sono ga in azione.....vediamoa fine serata

da profano mi sempra più fermo di ieri purtoppo con qt non riesco a mettere le medie che hai indicato giorni fa x la tua operatività cmq mi baso sul 5 min candelstik e lo farei con pattern di prezzo ? questa è la idea iniziale ... x te : fallo nero sto crucco che sta così irrispettosamente smazzuolando lupin sul dax

si oggi...fermissimo.....per ora....siamo su livelli tosti ed ha corso parecchio dai minimi...3 figure....vediamo....

come metodo....ognuno ha il suo...difficile replicarne uno di un altro anche se si ha i parametri...ecc...non essendo un trading system ma trading discrezionale.....
comunque te lo ripeto...io l'ho interfacciato a metastock ed uso principalmente MAMA e FAMA......per l'intraday....ecc.......
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
piu' scalp...tento di fargli lo scalpo....sono ga in azione.....vediamoa fine serata

da profano mi sempra più fermo di ieri purtoppo con qt non riesco a mettere le medie che hai indicato giorni fa x la tua operatività cmq mi baso sul 5 min candelstik e lo farei con pattern di prezzo ? questa è la idea iniziale ... x te : fallo nero sto crucco che sta così irrispettosamente smazzuolando lupin sul dax

si oggi...fermissimo.....per ora....siamo su livelli tosti ed ha corso parecchio dai minimi...3 figure....vediamo....

come metodo....ognuno ha il suo...difficile replicarne uno di un altro anche se si ha i parametri...ecc...non essendo un trading system ma trading discrezionale.....
comunque te lo ripeto...io l'ho interfacciato a metastock ed uso principalmente MAMA e FAMA......per l'intraday....ecc.......

non vorrei mi avessi frainteso : non voglio replicare il tuo sist ognuno deve farsi il suo o non sarà mai in grado di seguirlo ; ma indubbiamente conoscere sistemi che danno buoni risultati può essere alla base delle tue conseguenti valutazioni personali :)
 

papagab

Forumer attivo
bentrovati
per ora tutto dice short anche il toccare due volte il pivot e tornare indietro...,è vero che i 300 tengono per ora , vedremo
saluti
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
piu' scalp...tento di fargli lo scalpo....sono ga in azione.....vediamoa fine serata

da profano mi sempra più fermo di ieri purtoppo con qt non riesco a mettere le medie che hai indicato giorni fa x la tua operatività cmq mi baso sul 5 min candelstik e lo farei con pattern di prezzo ? questa è la idea iniziale ... x te : fallo nero sto crucco che sta così irrispettosamente smazzuolando lupin sul dax

si oggi...fermissimo.....per ora....siamo su livelli tosti ed ha corso parecchio dai minimi...3 figure....vediamo....

come metodo....ognuno ha il suo...difficile replicarne uno di un altro anche se si ha i parametri...ecc...non essendo un trading system ma trading discrezionale.....
comunque te lo ripeto...io l'ho interfacciato a metastock ed uso principalmente MAMA e FAMA......per l'intraday....ecc.......

non vorrei mi avessi frainteso : non voglio replicare il tuo sist ognuno deve farsi il suo o non sarà mai in grado di seguirlo ; ma indubbiamente conoscere sistemi che danno buoni risultati può essere alla base delle tue conseguenti valutazioni personali :)

non ti ho frainteso....dicevo solo....che anche se un giorno Gioric mi svelerà il suo segretissimo trading system.....molto probabile che non lo sappia usare..... :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto