FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 settembre (6 lettori)

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
piu' scalp...tento di fargli lo scalpo....sono ga in azione.....vediamoa fine serata

da profano mi sempra più fermo di ieri purtoppo con qt non riesco a mettere le medie che hai indicato giorni fa x la tua operatività cmq mi baso sul 5 min candelstik e lo farei con pattern di prezzo ? questa è la idea iniziale ... x te : fallo nero sto crucco che sta così irrispettosamente smazzuolando lupin sul dax

si oggi...fermissimo.....per ora....siamo su livelli tosti ed ha corso parecchio dai minimi...3 figure....vediamo....



ma... a mio parere tener segreta il proprio sist di operatività non ha senso x' cmq seguire pedisequamente il sist di un altro è da pazzi ... sicuramente lo scambio di idee poù migliorare le performances di ognuno e poi ci si fa quattro sane risate quando ci sono momenti bui con un pò di ironia e senza polemiche . Magari anche uno che non ci capisce niente puo trovare delle falle e essserti più utile di tante ore di lavoro da soli ....
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
piu' scalp...tento di fargli lo scalpo....sono ga in azione.....vediamoa fine serata

da profano mi sempra più fermo di ieri purtoppo con qt non riesco a mettere le medie che hai indicato giorni fa x la tua operatività cmq mi baso sul 5 min candelstik e lo farei con pattern di prezzo ? questa è la idea iniziale ... x te : fallo nero sto crucco che sta così irrispettosamente smazzuolando lupin sul dax

si oggi...fermissimo.....per ora....siamo su livelli tosti ed ha corso parecchio dai minimi...3 figure....vediamo....



ma... a mio parere tener segreta il proprio sist di operatività non ha senso x' cmq seguire pedisequamente il sist di un altro è da pazzi ... sicuramente lo scambio di idee poù migliorare le performances di ognuno e poi ci si fa quattro sane risate quando ci sono momenti bui con un pò di ironia e senza polemiche . Magari anche uno che non ci capisce niente puo trovare delle falle e essserti più utile di tante ore di lavoro da soli ....

concordo.....anche per le quatttro risate....qui non mancano allegria....spensieratezza.....ed una pacca sulle spalle nei momenti bui.....mi piace qui perchè non c'e' competitività tra noi....anche se alcuni vanno solo long o solo short....ma la vera battaglia è contro il mercato non fra noi....

LUPENNNN CROLLAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
piu' scalp...tento di fargli lo scalpo....sono ga in azione.....vediamoa fine serata

da profano mi sempra più fermo di ieri purtoppo con qt non riesco a mettere le medie che hai indicato giorni fa x la tua operatività cmq mi baso sul 5 min candelstik e lo farei con pattern di prezzo ? questa è la idea iniziale ... x te : fallo nero sto crucco che sta così irrispettosamente smazzuolando lupin sul dax

si oggi...fermissimo.....per ora....siamo su livelli tosti ed ha corso parecchio dai minimi...3 figure....vediamo....



ma... a mio parere tener segreta il proprio sist di operatività non ha senso x' cmq seguire pedisequamente il sist di un altro è da pazzi ... sicuramente lo scambio di idee poù migliorare le performances di ognuno e poi ci si fa quattro sane risate quando ci sono momenti bui con un pò di ironia e senza polemiche . Magari anche uno che non ci capisce niente puo trovare delle falle e essserti più utile di tante ore di lavoro da soli ....

concordo.....anche per le quatttro risate....qui non mancano allegria....spensieratezza.....ed una pacca sulle spalle nei momenti bui.....mi piace qui perchè non c'e' competitività tra noi....anche se alcuni vanno solo long o solo short....ma la vera battaglia è contro il mercato non fra noi....

LUPENNNN CROLLAAAAAAAAAAAAAAAAA
:-D




:-D :sad: :D :invasion:
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Mib30

sarà interessante vedere se regge i 25155 dove transita l'ema 200 (sui 25000 di fib) e la rialzista formatasi dai minimi di aprile. rotture di tale livello in close ci porterebbero verso i 24500 di mib30 parte bassa del canale laterale (di distribuzione??? e chi puo' dirlo)....ma solo la rottura di tale quota farebbe invertire definitivamente il trend con obbiettivi sul 61.8% di ritracciamento di tutto il movimento coincidente pure con l'ampiezza del movimento laterale. Versione rialzista per i lunghetti: tenuta dei 25000 di fib e rimbalzo verso la chiusura del gap down.... :lol: :lol:

ci siamo sui 25150 di mib30...(la ema 200 sul fib rettificato passa invece sui 25000 maaa)....vediamo quale delel due è piu' importnate o nessuna dei due
 

Users who are viewing this thread

Alto