FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen il commento pomeridiano??? lo sai se lo faccio io poi ne pagate le conseguenze.....forza e per una volta mi ci metti la parola short in mezzo???

è solo per te mi raccomando :)

nonostante la buona chiusura americana il nostro derivato non è riuscito a superare la forte resistenza delle 25800 ritornando sui livelli dei minimi di ieri a 535.

A questo punto la situazione non è + rosea come si poteva pensare in mattinata in quanto ci avviviniamo alle 25400 che sarebbe un bel campanello di allarme per le 25100 e le 24800.

solo sopra 25800 (improbabili per oggi) si ricanta long.


traduzione? SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.....YEPPAAA grazie lupen adesso mi sento meglio....vediamo di influenzare con questa analisi a dir poco apocalittica anche il nasdaq ok?
 

praktiko

Forumer attivo
lupin
per favore mi fai uscire il birbantello sulla mibo call 25000 ott 03 che dalle ore 9.00 non e' mai uscito una sola volta a quotare?
grazie
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
praktiko ha scritto:
lupin
per favore mi fai uscire il birbantello sulla mibo call 25000 ott 03 che dalle ore 9.00 non e' mai uscito una sola volta a quotare?
grazie

fatto 965 denaro 1000 lettera.

ma tu li conosci per nome i mm??? e li chiami direttamente a casa o sul cellulare??? misteri....
 

praktiko

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
praktiko ha scritto:
lupin
per favore mi fai uscire il birbantello sulla mibo call 25000 ott 03 che dalle ore 9.00 non e' mai uscito una sola volta a quotare?
grazie

fatto 965 1000
cavolo ...possibile che sia uscito proprio mentre leggevo il post?
non l'ho visto...sarai mica collegato direttamnete con la sua sala operativa?
:)
 

megano

Banned
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
praktiko ha scritto:
lupin
per favore mi fai uscire il birbantello sulla mibo call 25000 ott 03 che dalle ore 9.00 non e' mai uscito una sola volta a quotare?
grazie

fatto 965 denaro 1000 lettera.

ma tu li conosci per nome i mm??? e li chiami direttamente a casa o sul cellulare??? misteri....
banca sella ti l'opportunità di stanare i mm dal letargo
 

Users who are viewing this thread

Alto