Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 aprile
Cuginetto in questi due giorni hai riesumato in te l'effetto Jona , la mattina ci sei e si fanno i massimi, il pomeriggio ti eclissi e si va giù :smile:
Cuginetto in questi due giorni hai riesumato in te l'effetto Jona , la mattina ci sei e si fanno i massimi, il pomeriggio ti eclissi e si va giù :smile:
quindi ora che ci sono si dovrebbe risalire......acc sciagurato me che ho appena venduto il gioiellino di famiglia...il mio piccino al quale ero legato da sì lunga amicizia
a parte le battute fiore
sento una puzza di candelone nero che solo l'odore mi rieheggia il richiamo di milioni di gufi assatanati
per il momento preferisco perdermi l'eventuale recupero del fib ed attendere livelli piu' tranquilli
mah....mi dispiace ma non era solo una correzione da 100 punticini....ora abbasso lo stop....mica mi posso stoppare a 400 dopo aver avuto 200 punti di gain?
non si riesce mai a cavare un €...voi siete e niente...io ho shortato...nemmeno niente prendo
a parte le battute fiore
sento una puzza di candelone nero che solo l'odore mi rieheggia il richiamo di milioni di gufi assatanati
per il momento preferisco perdermi l'eventuale recupero del fib ed attendere livelli piu' tranquilli
hai fatto bene a chiudere soprattutto perchè domani i mericans sono aperti e possono combinare qualche guaio, meglio passare il 1 maggio tranquillamente flat
mah....mi dispiace ma non era solo una correzione da 100 punticini....ora abbasso lo stop....mica mi posso stoppare a 400 dopo aver avuto 200 punti di gain?
non si riesce mai a cavare un €...voi siete e niente...io ho shortato...nemmeno niente prendo
zitto zitto mi sono fatto un fib alla maiomaniera da 110 a 145 e mi sa che come al solito ho pure sbagliato a chiuderlo ma la strizza mi inserisce la pdn in automatico