FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 aprile

vilasguil ha scritto:
mazza che forza sto fibiuccio sembra che voglia andare addirittura controtrend
:-D

Cuginetto in questi due giorni hai riesumato in te l'effetto Jona , la mattina ci sei e si fanno i massimi, il pomeriggio ti eclissi e si va giù :smile: :-? :D

aaa longhetti....

e''e'''....

e' finita la pacchia ...

mi dispiace per lot..ma il timing e' errescion...

se non riesce a tornare positivo con wally cosi' forte figuriamoci quando ripiega pere la signora..

Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
mazza che forza sto fibiuccio sembra che voglia andare addirittura controtrend

Cuginetto in questi due giorni hai riesumato in te l'effetto Jona , la mattina ci sei e si fanno i massimi, il pomeriggio ti eclissi e si va giù :smile: :-? :D

quindi ora che ci sono si dovrebbe risalire......acc sciagurato me che ho appena venduto il gioiellino di famiglia...il mio piccino al quale ero legato da sì lunga amicizia

a parte le battute fiore
sento una puzza di candelone nero che solo l'odore mi rieheggia il richiamo di milioni di gufi assatanati
per il momento preferisco perdermi l'eventuale recupero del fib ed attendere livelli piu' tranquilli

mah....mi dispiace ma non era solo una correzione da 100 punticini....ora abbasso lo stop....mica mi posso stoppare a 400 dopo aver avuto 200 punti di gain?

non si riesce mai a cavare un €...voi siete e niente...io ho shortato...nemmeno niente prendo

vilasguil ha scritto:
a parte le battute fiore
sento una puzza di candelone nero che solo l'odore mi rieheggia il richiamo di milioni di gufi assatanati
per il momento preferisco perdermi l'eventuale recupero del fib ed attendere livelli piu' tranquilli

hai fatto bene a chiudere soprattutto perchè domani i mericans sono aperti e possono combinare qualche guaio, meglio passare il 1 maggio tranquillamente flat :)

toptrader ha scritto:
mah....mi dispiace ma non era solo una correzione da 100 punticini....ora abbasso lo stop....mica mi posso stoppare a 400 dopo aver avuto 200 punti di gain?

non si riesce mai a cavare un €...voi siete e niente...io ho shortato...nemmeno niente prendo

comincio a credere che fiore abbia ragione
top quanto mi dai se stacco tutto e me ne vado?
:-D :-D :-D

zitto zitto mi sono fatto un fib alla maiomaniera da 110 a 145 e mi sa che come al solito ho pure sbagliato a chiuderlo ma la strizza mi inserisce la pdn in automatico

c'e' una curiosita' da sottolineare....quando ho shortato io il fib stamattina...il dax faceva 2942....

ora sul fib sono in gain mentra sul dax perdevo quasi 30 punti.....

stiamo sottoperformando di brutto....

sara' che le mani forti si aspettano una discesa per domani in america e quindi si posizionano gia' per il gap down di venerdi?!?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto