FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 6 novembre

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dannnnnnnnnnnnnn
ti distraggo io

ascolta:

26/12 roma milano miami

crociera nei caraibi
(toccatina a motegobay)

4/1 miami cartagena!!!!!
(non ci sono mai stata
mi attizza moltissimo!!!!)

2 giorni a cartaghena (non so nmmeno come si scrive)

miami milano roma!

come la vedi?????????

mi porti con te???

SSI

sia chiaro che e' un viaggio didattico a sfondo altamente culturale!

altamente nun me piace come parola :lol: :lol:

e io che mi stavo illudenvo che oggi fosse stato possibile passare la resistenza dei 440. :rolleyes:

mi ero dimenticato il decreto ministeriale 444 del 14/2 atto III paragrafo 6 sottocomma 24 che stabilisce formale divieto a passare le resistenze in intraday. Solo in gap.

me toccherà a dire bravo a geronimos??

vedimmia.

arseniolupin ha scritto:
e io che mi stavo illudenvo che oggi fosse stato possibile passare la resistenza dei 440. :rolleyes:

mi ero dimenticato il decreto ministeriale 444 del 14/2 atto III paragrafo 6 sottocomma 24 che stabilisce formale divieto a passare le resistenze in intraday. Solo in gap.

vedimmia.

e non gufarci.....se no altro che gap e gap....te gappo io....BONIIIIIIIIIIIIIII LUNGHISTI BONIIIIIIIIIIII

arseniolupin ha scritto:

vedimmia.

stavo per scrivere la stessa cosa... cioe' vedrai che chiudiamo sui 400 e anche per oggi nulla di fatto! bah, speriamo nel gap up allora!

mettiamoci un bel dato giusto e li buca i 400

fidiamoci degli americani, che in questo son maestri -- salvo rettifica dopo 4 mesi

f4f

Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

vedimmia.

stavo per scrivere la stessa cosa... cioe' vedrai che chiudiamo sui 400 e anche per oggi nulla di fatto! bah, speriamo nel gap up allora!

BONOOOO BONO ANCHE TE con sti gappp AP

nun ce sto capendo piu' una mazza.....america negativa dati positivi, europa positiva, 10000 contratti sul fib, bund andato, lupin che tira a caso dul dax e ci becca, mirella long, geronimos sempre piu' inca....zato, le parabole di fool,

ok anticipo la partenza per la jamaica e mi trado la commodities sulla marjuana che ha un trend rialzista di anni ed anni

arseniolupin ha scritto:

vedimmia.

Mi dispiace per te ma lo dovrai dire!!! O bravo o bravissimo scegli!

geronimos ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

vedimmia.

Mi dispiace per te ma lo dovrai dire!!! O bravo o bravissimo scegli!

zitttoooooooooooo non dire gatto se non l'hai nel sacco............Lupin ci vuole solo distrarre

dan24 ha scritto:
nun ce sto capendo piu' una mazza.....america negativa dati positivi, europa positiva, 10000 contratti sul fib, bund andato, lupin che tira a caso dul dax e ci becca, mirella long, geronimos sempre piu' inca....zato, le parabole di fool,

ok anticipo la partenza per la jamaica e mi trado la commodities sulla marjuana che ha un trend rialzista di anni ed anni

Più che incazzato: nervoso, molto nervoso e anche stanco, molto stanco: quindi avvertiti chi so io!

Users who are viewing this thread

Back
Alto