FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 6 novembre

Fool ha scritto:
mirella ha scritto:
come no?????????

quella che nn ha retto particolarmente era una sul grafico orario alla quale davo una certa importanza...
secondo questa regola, quando vedo che il mercato cessa di riconoscere una parabola, non la uso piu'...
pero' hai visto sul 5 min che perfezione?

si,
e punterebbe proprio al mio 670
sbaglio?

mirella ha scritto:
Fool ha scritto:
mirella ha scritto:
come no?????????

quella che nn ha retto particolarmente era una sul grafico orario alla quale davo una certa importanza...
secondo questa regola, quando vedo che il mercato cessa di riconoscere una parabola, non la uso piu'...
pero' hai visto sul 5 min che perfezione?

si,
e punterebbe proprio al mio 670
sbaglio?

esatto diciamo area 700... anche se io leggo possibile una fase laterale con box di congestione limitato da 26100 in basso.
cmq, mi e' venuta in mente un'idea che potrebbe essere carina...
pubblicare su una pagina web il file excel in modo tale che fermo restando le parabole, che disegno, ognuno si possa leggere i livelli all'ora corrispondente... magari a natale lo preparo.
in pratica ora io ho un cruscotto che mi dice ad ogni time frame i valori di rette e parabole corrispondenti...
fgimmagine24.jpg

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
era meglio se facevo il barbone e portavo a casa 100 euri.....

maestro non devi tradire la scuola barbon altyrimenti la forza ti si inccc.... :ops:

che la forza sia con NOI.....

e già lo so....quando tento la strada del lasciar correre i gain nun me viene mai fuori niente ci rinuncio... :-D

?[/quote]

esatto diciamo area 700... anche se io leggo possibile una fase laterale con box di congestione limitato da 26100 in basso.
cmq, mi e' venuta in mente un'idea che potrebbe essere carina...
pubblicare su una pagina web il file excel in modo tale che fermo restando le parabole, che disegno, ognuno si possa leggere i livelli all'ora corrispondente... magari a natale lo preparo.
in pratica ora io ho un cruscotto che mi dice ad ogni time frame i valori di rette e parabole corrispondenti...
fgimmagine24.jpg
[/quote]

fool ,io di queste robe non capisco un accidente,
non solo...

in genere mi innervosiscono onde linee..tecniche varie
mi piacciono le cose facilmente legibili
un grafico e un paio di rette !

anche queste tue parabole, che non ho capito come costruisci
sono armoniche e facilmente legibili..

sulla validita'........
che dire???

magari un giorno qualcuno studiera'
"le parabole di fool"

sorriso

Un saluto a tutti. Sono solo di passaggio. Comunque vi lascio dire quello che volete, ma si scende perchè io devo riprendermi il mal tolto! Quindi chi è in gain al rialzo si affretti ad uscire dal mercato e mi lasci lavorare tranquillo. Altrimenti divento nervoso!

geronimos ha scritto:
Un saluto a tutti. Sono solo di passaggio. Comunque vi lascio dire quello che volete, ma si scende perchè io devo riprendermi il mal tolto! Quindi chi è in gain al rialzo si affretti ad uscire dal mercato e mi lasci lavorare tranquillo. Altrimenti divento nervoso!

ciao grande capo....concordo in pieno .....si innervosisca pure e macini candele rosse...

MIRELLLAAAAAAAA mi mancano le tue candele rosse

geronimos ha scritto:

ciao gero,

qui occorre una strateggia aggressiva..
nouvi massimi:
gli impasticciamo tutti i grafici
e giu' cattivi a pallettoni!!!!
non gli faciamo capire piu' nulla!

fammi lavorare!!

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto