FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB e del DEL 27 ottobre (2 lettori)

ciubecca

Forumer storico
allora io ero short come postato se hai visto l'andamento del bund ero buonino buonino sulla mia posizione quando si è bloccato il book (già successo stamane) ho tentato di riavviare la piatta vedendo che non ci riuscivo la priorità era cmq quaella di chiudere la posizione cmq andasse il mercato ... dopo 20 minuti è ripartita a singhiozzo qt e penso che mi abbia preso l'ordine di uscita che ho effettuato al primo vqlore di lettera ....mentre ti scrivo sono ancora in attesa col col center (45 min di atte sa) x aver conferma della mia operatività effettuata visto che non mi fido di quello che dice qt :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

genio

Forumer attivo
ciubecca ha scritto:
allora io ero short come postato se hai visto l'andamento del bund ero buonino buonino sulla mia posizione quando si è bloccato il book (già successo stamane) ho tentato di riavviare la piatta vedendo che non ci riuscivo la priorità era cmq quaella di chiudere la posizione cmq andasse il mercato ... dopo 20 minuti è ripartita a singhiozzo qt e penso che mi abbia preso l'ordine di uscita che ho effettuato al primo vqlore di lettera ....mentre ti scrivo sono ancora in attesa col col center (45 min di atte sa) x aver conferma della mia operatività effettuata visto che non mi fido di quello che dice qt :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Ok,ma su qt non ti hanno riaggiornato la liquidita?prova anche a guardare sulle altre piattaforme,comunque,fai bene a restare li finche non hai conferma dell'eseguito.
 

ciubecca

Forumer storico
sono al tel da 1 ora e 12 min e anno bloccato pure il loro forum così non posso neanche scrivergli che sono dei buffoni e peggi :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

f4f

翠鸟科
telefona anche da un altro telefono, ma attendi solo 3 min
e poi richiama, sempre dal secondo numero, a raffica
così, se ti han messo su un bianrio morto, li freghi

avranno un ombundsman?

F4F
 

arseniolupin

Forumer storico
mi son venduto un dax a 3533.

ora siccome non son forte per i corti metto stop a 3540 :)



modifica stop

intanto stop a 35 che così i bravi mi insegnarono :) e non facciam danni
 

Users who are viewing this thread

Alto