FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB e del DEL 27 ottobre (2 lettori)

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
di ritorno.....
lupin che shorta?????????
a
a bundista del lunedi alle 13 io dovrei essere shor da 96 :) e invece con la ciofeca (QT) che va a singhiozzo ho fatto un po di trading barbone di cui tu hai il copyright tuttavia fino alle 16 mi sa che 56 non si passa ...
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
di ritorno.....
lupin che shorta?????????
a
a bundista del lunedi alle 13 io dovrei essere shor da 96 :) e invece con la ciofeca (QT) che va a singhiozzo ho fatto un po di trading barbone di cui tu hai il copyright tuttavia fino alle 16 mi sa che 56 non si passa ...

aaaa ciuBeBBBA cambia quel rottame di Tol....
dal mio grafico è short da 113,04 sti....ca.....zi...
ci sono dati?? a che ora??? e quando aprono gli USA??? che ore sono adesso??? che giorno è??? :eek: :-D
 

ciubecca

Forumer storico
aaaa ciuBeBBBA cambia quel rottame di Tol....
dal mio grafico è short da 113,04 sti....ca.....zi...
ci sono dati?? a che ora??? e quando aprono gli USA??? che ore sono adesso??? che giorno è??? :eek: :-D[/quote]

cappero entri sempre prima di me :-D .... devo migliorare il mio sist :smile: :smile: :-D
fare il barbone ogni tanto mi fa bene alla disciplina :ops: :-D :ops:
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
aaaa ciuBeBBBA cambia quel rottame di Tol....
dal mio grafico è short da 113,04 sti....ca.....zi...
ci sono dati?? a che ora??? e quando aprono gli USA??? che ore sono adesso??? che giorno è??? :eek: :-D

cappero entri sempre prima di me :-D .... devo migliorare il mio sist :smile: :smile: :-D
fare il barbone ogni tanto mi fa bene alla disciplina :ops: :-D :ops:[/quote]

si è girato subito in open poi pullback....era proprio bello...adesso non mi ha ancora girato..anche se sta tentando di farlo
 

ciubecca

Forumer storico
[

si è girato subito in open poi pullback....era proprio bello...adesso non mi ha ancora girato..anche se sta tentando di farlo[/quote]

anche a me stà reversando ma x oggi mi sa che basta
:uhm:
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
[

si è girato subito in open poi pullback....era proprio bello...adesso non mi ha ancora girato..anche se sta tentando di farlo

anche a me stà reversando ma x oggi mi sa che basta
:uhm:[/quote]

a che ora ci sono i dati??? "ora italiana please"
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
[

si è girato subito in open poi pullback....era proprio bello...adesso non mi ha ancora girato..anche se sta tentando di farlo

anche a me stà reversando ma x oggi mi sa che basta
:uhm:

a che ora ci sono i dati??? "ora italiana please"[/quote]
USA: Vendite di nuove case Settembre 16:00 --
?

USA: Vendite di case esistenti Settembre 16:00
 

Users who are viewing this thread

Alto