FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB del 1 agosto

• Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
eccomi ..buongiorno a tutti...

qualcuno ci sara' che posta i livelli pivot che io non li studio....

dopo un deciso ridimensionamento del rally di iei in usa...
ennessimo open con segnale short in europa..vediamo come andiamo a chiudere oggi...

a dopo batte 450

maio ha scritto:
però non mi piace.non vorrei andasse a testare il supporto a 25300/25350.

maio sarebbe il minimo...che lo testasse

io mi aspetto un test a 25mila se wally accompagna dopo le vendite di ieri.

Buon giorno a tutti.

Oggi comincia agosto e mi son ripromesso di operare tutto il mese ( vacanze già fatte a luglio) .
Mi piacerebbe sapere chi pensa di farci compagnia per tutto questo periodo.

Come in altri momenti tutti paventano un grosso movimento ( in su , in giu??? booohhh) e tutti quindi stanno abbottonati.
Non faccio previsioni di nessun genere, né esprimo sensazioni , che troppo spesso si sono rivelate fasulle, ma questa vola sempre bassa prima o poi dovrà risalire (come conseguenza di un calo del mercato); e questo trend laterale ,ormai da parecchio, dovrà sbucare da qualche parte.

Vedremo come andrà a finire.

EVX ha scritto:
Buon giorno a tutti.

Oggi comincia agosto e mi son ripromesso di operare tutto il mese ( vacanze già fatte a luglio) .
Mi piacerebbe sapere chi pensa di farci compagnia per tutto questo periodo.

Come in altri momenti tutti paventano un grosso movimento ( in su , in giu??? booohhh) e tutti quindi stanno abbottonati.
Non faccio previsioni di nessun genere, né esprimo sensazioni , che troppo spesso si sono rivelate fasulle, ma questa vola sempre bassa prima o poi dovrà risalire (come conseguenza di un calo del mercato); e questo trend laterale ,ormai da parecchio, dovrà sbucare da qualche parte.

Vedremo come andrà a finire.

si in effetti mi aspetto proprio con pochi volumi un aumento della vola e etvoila'...quando tutti sono sotto l'ombrellone a leggere milano finanza del giorno prima...qui gli faranno lo scherzetto di ferragosto...come l'anno scorso

l'anno scorso il rally fece da 22800 a 27100 lo ricordo benissimo perche il 28 agosto dissi....questi son matti do' vanno e mi cominciai a shortare di tutto un po' (dalla sardegna con il portatile)...e da li' a 6 sedute perdemmo 4 mila punti solo nella prima settimana di settembre..

a dopo batte 480

x maio.....25100

x evx ...io sono qui....con qualche minuto di assenza ogni tanto x il bagnetto e qualche ospite ogni tanto ..ma qui sto.

ciao a tutti.
segnale long sopra la tenuta di 25490 ( frame a 1') da confermare poi sul 5'

di più non so.

per EVX, penso di farti compagnia, ma non sperare in aiuti, io al massimo opero guardando le medie e lo stoc.

:(

rizz ha scritto:
ciao a tutti.
segnale long sopra la tenuta di 25490 ( frame a 1') da confermare poi sul 5'

di più non so.

per EVX, penso di farti compagnia, ma non sperare in aiuti, io al massimo opero guardando le medie e lo stoc.

:(

segnale long anche sul 5'...vediamo se conferma

Users who are viewing this thread

Back
Alto