FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB del 1 agosto

• Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
terenzio ha scritto:
scusate una domanda, è tutta la mattina che ci sono degli ordini "sostanziosi" in denaro sul book del fib, secondo voi sono degli specchietti per far venir paura ai piccoli e farli distribuire nell'area in cui ci troviamo adesso, o veramente è gente che vuol comperare tutte quelle quantità? Io una idea ce l'ho ...

grazie a chi mi risponderà

Potrebbe essere MM, dicci la tua idea

>>>Potrebbe essere MM, dicci la tua idea

sul fib non c'è il MM, a meno che non l'abbiano istituito ultimamente :)

gioric ha scritto:
'Giorno

>>>il rimba da marzo e' solo un rimba tecnico sul doppio minimo e se pensi che e' solo di 5mila punti..e' un niente rispetto alla discesa fatta in precedenza e se aggiungi che non riusciamo a portarci piu' su di 26200 questo ci fa' capire che non e' un inversione ma solo un rimba.

questo è solo il tuo sentiment (di shorter)
se parlasse un longer, il sentiment sarebbe completamente diverso

mio parere

i corsi borsistici non possono essere previsti (dipendono da troppe variabili (alcune non quantificabili)

sarebbe come voler prevedere il futuro

ergo, ci tocca prendere quello che viene :)

confermo...molto giusto dire non si puo' prevedere nulla in borsa e specialmente ad un trader intraday non dovrebbe interessare cimentarsi in target da fanta-borsa...

ma io oltre ad essere un trader intraday lavoro su opzioni che tengo in mano per settimane e li' mi tocca fare delle analisi-previsioni quantomeno di massima...che non sempre si verificano altrimenti sarei bill gates&co. ma che aiutano ad entrare sul mkt...

poi e' vero che c'e' chi lo vede up e chi lo vede piu' down il mkt ma questo e' solo sentiment personale...e' la pura natura umana che ci differenzia tutti con visione e mentalita diverse rispecchiando in pieno i movimenti borsistici con paure e euforie...e si differenzia non so per quale funzione mentale da un lato o dall'altro... ma credo sia giusto cosi'...altrimenti la borsa avrebbe solo grafici verticali...indi non esisterebbe.

a dopo batte 565

mah io non saprei, secondo me stanno cercando di sostenerlo per distribuire per benino a questi livelli, poi al momento giusto per me spariranno tutti, stiamo a vedere, ma secondo me è così

gioric ha scritto:
>>>Potrebbe essere MM, dicci la tua idea

sul fib non c'è il MM, a meno che non l'abbiano istituito ultimamente :)

OOPS!!!!
pardon

è stato presentato il nuovo MM del fib

capelli_in.jpg

:-D

>>>ma io oltre ad essere un trader intraday lavoro su opzioni che tengo in mano per settimane e li' mi tocca fare delle analisi-previsioni quantomeno di massima...che non sempre si verificano altrimenti sarei bill gates&co. ma che aiutano ad entrare sul mkt...

giustissimo

uno fa la sua analisi, se si avvera incassa, se no paga dazio

per i volumi sul book si vedo anche io una differenza....

ora sembrano spariti sotto...

vedremo...

batte 570

hu hu...rimessi ora...ammazza come e' pieno..

>>>hu hu...rimessi ora...ammazza come e' pieno..

dopo gli ultimi crash, può essere che borsaitalia abbia fatto qualche telefonata x chiedere una maggiore presenza sul book

Users who are viewing this thread

Back
Alto