FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi 17 Febbraio 2005

questo è un post dove fra amici ci si dà una ....mano :lol:

06a.gif

a grande richiesta :rolleyes: :-D

arseniolupin ha scritto:
due righe veloce di previsione :) poi domani si continua .

anche oggi le basi + trattate sono risultate la cal 32500 con 812 lotti e la put 32000 con 1166 lotti.

facilmente entrambe si trasformeranno in un aumento dell'OI su quelle due basi.

il range di 500 punti è quasi certo.

se poi ci fosse stata una grossa paura di una marcia indietro del trend le put 32500 avrebbero fatto risultare una marina di volumi , contratti di chiusura posizione.
ma così non è stato . solo 486 contratti che non fanno ne caldo ne freddo e magari non porterano nemmeno diminuizione di OI sulla base.

32500 quindi (per quello che leggo)

l'OI globale è aumentato di 4515 posizioni.

gli operatori hanno preferito ancora una volta far abbassare ulteriormente il put cal/ratio e aumentare il divario del differenziale , cogliendo lo strorno del sottostante come occasione per vendere put.

+3053 put contro + 1462 cal.

sulle basi che citavo ieri , a fronte di un aumento di soli 157 lotti per la cal 32500 sono aumentati di 552 sulla Put 32.000.

dalla put 32500 non è scappato nessuno , anzi addirittura un aumento di OI di 65.

per ora, pare , che la mia interpretazione non sia stata tanto pellegrina :)

arseniolupin ha scritto:
a grande richiesta :rolleyes: :-D

arseniolupin ha scritto:
due righe veloce di previsione :) poi domani si continua .

anche oggi le basi + trattate sono risultate la cal 32500 con 812 lotti e la put 32000 con 1166 lotti.

facilmente entrambe si trasformeranno in un aumento dell'OI su quelle due basi.

il range di 500 punti è quasi certo.

se poi ci fosse stata una grossa paura di una marcia indietro del trend le put 32500 avrebbero fatto risultare una marina di volumi , contratti di chiusura posizione.
ma così non è stato . solo 486 contratti che non fanno ne caldo ne freddo e magari non porterano nemmeno diminuizione di OI sulla base.

32500 quindi (per quello che leggo)

l'OI globale è aumentato di 4515 posizioni.

gli operatori hanno preferito ancora una volta far abbassare ulteriormente il put cal/ratio e aumentare il divario del differenziale , cogliendo lo strorno del sottostante come occasione per vendere put.

+3053 put contro + 1462 cal.

sulle basi che citavo ieri , a fronte di un aumento di soli 157 lotti per la cal 32500 sono aumentati di 552 sulla Put 32.000.

dalla put 32500 non è scappato nessuno , anzi addirittura un aumento di OI di 65.

per ora, pare , che la mia interpretazione non sia stata tanto pellegrina :)

x niente peregrina e molto esaustiva ...
hai mai provato a mettere queste tue analisi in un grafico ?
che so io si potrebbe costruire un indice tipo isl indice sentiment lupin :-D

lupin a me risulta un min a 119 ,66 di bund quindi a 80 ti han fatto per forza a meno di tuoi poteri taumaturgici di trading :lol:

arseniolupin ha scritto:
ciubecca ha scritto:
lupin a me risulta un min a 119 ,66 di bund quindi a 80 ti han fatto per forza a meno di tuoi poteri taumaturgici di trading :lol:

veramente ero short da 120,80 . mi ha preso poco fa in profit a 119.80 .

avevo capito lupin ho seguito la tua operatività con tanto di mediata ... i poteri si riferivano alla capacità medianica di spostare il trailing gain stop
senza piatta aperta .... scherzoneeee :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto