FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi 17 Febbraio 2005

buongiorno a tutti
:)
ieri non mi ha preso a 4355 oggi per vendicarmi mi sono messo a 4352 :-D
vediamo se riesce a mancarmi anche oggi per mezzo tick :rolleyes:
:smile:

derivati del 17/02/05

La seduta di ieri ha fatto registrare un evidente incremento di volatilita' e volumi, riportando i prezzi sui valori del 9/10 febbraio. Il limite superiore del canale rialzista dai minimi di agosto '04 che stava contenendo le quotazioni da alcune sedute ha quindi alla fine avuto la meglio sulla voglia di rialzo del mercato, respingendo i prezzi lontano dalla resistenza (che oggi transita a 32570 circa). Le quotazioni per il momento si sono arrestate sul primo dei ritracciamenti di Fibonacci del rialzo dai minimi di fine gennaio, supporto a 32150. La violazione di questa soglia lascerebbe quindi campo libero al test del ritracciamento successivo, a 31920. Da notare che il ribasso di ieri del future si e' arrestato esattamente sul limite superiore del canale rialzista disegnato dai minimi del 12 gennaio, resistenza superata il 4 febbraio ed ora ritestata dall'alto: se i prezzi riprendessero a salire ora senza scendere sotto il supporto di 32150 si potrebbe ipotizzare un semplice return move alla ex resistenza, ed una ripresa del rialzo con obiettivi almeno sul raddoppio del canale stesso, ampio circa 600 punti, quindi un target a 32800. In sintesi se i prezzi si limitassero oggi a lavorare in area 32150 per poi ripartire al rialzo si potrebbe ipotizzare la rottura di area 32500/550 ed il successivo test di 32800 almeno, in caso contrario i 32150 diventerebbero una forte resistenza ed il ribasso sarebbe probabilmente destinato a ripercorrere tutta la scala di Fibonacci, che sotto 31920 offre supporto a 31750 e 31600. fta

arseniolupin ha scritto:
se si ha la memoria corta.... intanto allungo il post :lol:

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
il ritracciamento a 32200 potrebbe essere una buona occasione.

indi long 205

vediamo se oggi riesco a stimolare il post.

ho tutta la giornata libera e mi potrò dilettare a scrivere.

per questo long l'operatività intraday dovrebbe essere la seguente:

stop < 130 (s3) e obiettivo primo 32.350 (s1) , avendo cura di alzare lo stop a < 195 qualore i prezzi superassero le 32270.

e poi target e stop in trailing.

:)

stop alzato sul prezzo di carico < 32190.

qualora si passasse r1 daily (32340) si alzi stop a pivot centrale < 32240 per prendere almeno gli spiccioli.

chi non chiude al primo obiettivo (32.350) punterà alla parte alta del canale rialzista , passante in area 32550 con intermedio a 32480 .

quindi o chi si accontenta gode :) , o chi non si accontenta rischia poco, ma può beccare un bel bottino :pollicione:

x lupin

scusa sergione vuoi dare un calcio al di dietro di quel simpaticone che si mette sempre con 100 contratti al 4° posto del denaro nel book del fdax? ....ops... :ops: non sarai mica tu per caso? :eek: :eek: :eek:
:-D

sgrunt
:evil:
ho faticato 2 ore per farmi un giro di appena 4 tick sul fdax...venduto a 4384 e ricomprato ora a 4379.5
ricordo che si scalpava meglio il fib illo tempore
:-x :-x :-x

Fleursdumal ha scritto:
bella domanda

mm vado a vedere che scatolette son rimaste in frigo :D

vedi se ne trovi con le verdure , meglio se spinaci :D

io me se magnerei un piatto di tagliatelle paglia e fieno :D al ragu' (di verdure verdi :) ).

simo'

simone7110 ha scritto:
* Usa:
ore 14,30 richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente 303.000
ore 14,30 prezzi import gennaio, precedente: -1,3% m/m, +6,9% a/a; previsione: +0,6% m/m; consenso: +0,7% m/m
ore 14,30 prezzi export gennaio, precedente: +0,2% m/m, +4,1% a/a
ore 16, 00 superindice gennaio, precedente: +0,2% m/m a 115,4 punti; atteso -0,1% m/m)
ore 16,00 audizione semestrale al Financial Services Committee della Camera di Alan Greenspan
ore 18,00 indice Fed Filadelfia febbraio, precedente: -12,2 punti a 13,2; previsione: 17,5

simo'

implementiamo :cool:

image016.gif

Sussidi di disoccupazione settimanali in calo di 13.000 unità a 303.000, il dato più basso degli ultimi 4 anni. Il dato della precedente settimana non è stato rivisto.

image014.gif

Ancora + 0,2% il leading indicators americano in Dicembre a 115,4 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto