FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi 17 Febbraio 2005

Aggiornamento EurA * :

mattinata priva di spunti, range stretto . 1,3080 sembra una buona resistenza.
Confermo :D lo short da queste zone ....

batte 1.3050

simo'

* MaialA :D

simone7110 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
bella domanda

mm vado a vedere che scatolette son rimaste in frigo :D

vedi se ne trovi con le verdure , meglio se spinaci :D

io me se magnerei un piatto di tagliatelle paglia e fieno :D al ragu' (di verdure verdi :) ).

simo'

pranzo fugale da professional :D una insalatina , qualche bietola cucinata al pomodoro e un pò di giuncata e via

vilasguil ha scritto:
implementiamo...

non trovo piu' i miei occhiali e non so perche' ma oggi vedo tutto piu' grigio del solito...
:cool:

test vista , mettiti a 4 m dal monitor e cerca di leggere in alto a sinistra :P

1108644393aida.jpg

analisi:
se la guardiamo con occhi ribassisti, la discesa del fdax a partire dal 15 febbraio potrebbe essere considerata la 1 o A di un movimento correttivo da svilupparsi almeno in tre movimenti.
Se così fosse la B partita ieri appunto da 0.5 piu' dei miei 4355 (mannaggia amme :-x ) potrebbe aver gia' raggiunto il suo target al 50% di ritracciamento.
Nulla pero' e' dato sapere perche' appunto la B potrebbe ritracciare anche molto di piu' ma di sicuro non oltre il 100% a quota 4417.5. A questa B dovrebbe poi seguire un ulteriore movimento in 5 (la3 o C) che dovrebbe finalmente venirmi a prendere a 4352 ed oltrepassarmi con una certa decisione. :P :p :P

Tutto questo mi rassicura assai poco per cui credo che alla fine qualche cavolata del tipo entrare sui massimi per ricoprire le mie odax vendute non lo escludo affatto, ma questo esula dalle nostre analisi
:-D

spero tanto che la mia ottima analisi la legga anche l'imbecille che si ostina a tenere ben fornita la quarta posizione del book dal fdax
:-o

e levete
:-D

Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
implementiamo...

non trovo piu' i miei occhiali e non so perche' ma oggi vedo tutto piu' grigio del solito...
:cool:

test vista , mettiti a 4 m dal monitor e cerca di leggere in alto a sinistra :P

1108644393aida.jpg

a 4 metri non vedo neanche il monitor...
non potresti ingrandirmela per favore?
:-D :lol: :-D

sarebbe da entrare solo sopra o sotto questi due livelli
io pero' credo che non riusciro' a farlo, spero che venga prima a prendermi
:uhm: :rolleyes: :uhm:

1108646578immagine.jpg

volumi praticamente nulli dalle 10.00
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto