Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLivelli operativi futures di giovedi 3 Marzo 2005
io facessi le scuole alte " al terzo piano" ma solo licenza media ottenessi...
pero' mi consolo perche' ho digitato DASSERO su google e ne son saltati fuori di articoli, uno lo incollo Ero stufo che mi dassero continuamente dell’ingegnere che non sa un caxxo, è ignorante e non sa scrivere: io so scrivere benissimo! Per dimostrarlo ho fatto il libro”....
e se lo dice un ING mi consolo per la mia IGNURANSA ;-)
comunque in un modo o nell'altro che sti ammericani ci facciano salireeeeee (almeno fin che mi prendono a 3097)
lupin
sara' che sono diventato gufetto, sara' altro ma la vedo un po' difficile questa impresa
il fdax ha fatto il max sotto i 4417 in area 4400 ed e' sceso con una candelozza importante e soprattutto ponderosa, secondo me va a chiudere il gap
di piu' non dico perche' sei moderatore e io ci tengo a restare nel forum
lupin
sara' che sono diventato gufetto, sara' altro ma la vedo un po' difficile questa impresa
il fdax ha fatto il max sotto i 4417 in area 4400 ed e' sceso con una candelozza importante e soprattutto ponderosa, secondo me va a chiudere il gap
di piu' non dico perche' sei moderatore e io ci tengo a restare nel forum
ahi ahi vilas, non sai che le vie del lupin sono infinite ???
gap o non gap , solo a un tp deve puntare : la carrozzina full optionals.
quindi magna tranquillo.