FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi 3 Marzo 2005

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
vabbe' va' proprio per fare un favore a lupin...
4381
mi sono tolto da mezzo
:-D

bene , bravo , ora largoooooooooooooooooooooooo, pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che deve passare la carrozzina :D:D

se fossi tua figlia sarei tanto orgogliosa di mio padre...ancor prima di nascere
:-D :-D :-D
:pollicione:

simone7110 ha scritto:
DESSERO gualti, DESSERO :D :D :D

al limite darebbero :D ma dassero non esiste :D :D :)

simo'

io facessi le scuole alte " al terzo piano" ma solo licenza media ottenessi... :-D

pero' mi consolo perche' ho digitato DASSERO su google e ne son saltati fuori di articoli, uno lo incollo
Ero stufo che mi dassero continuamente dell’ingegnere che non sa un caxxo, è ignorante e non sa scrivere: io so scrivere benissimo! Per dimostrarlo ho fatto il libro”....

e se lo dice un ING mi consolo per la mia IGNURANSA :cry: ;-)

comunque in un modo o nell'altro che sti ammericani ci facciano salireeeeee (almeno fin che mi prendono a 3097) :)

ho capito , me devo arrabbiare .

hitlermellon5nb.gif

e devo pure chiudere le autostrade ancora :D il 2% a 19.69 non mi bastava :evil:

lupin
sara' che sono diventato gufetto, sara' altro ma la vedo un po' difficile questa impresa
il fdax ha fatto il max sotto i 4417 in area 4400 ed e' sceso con una candelozza importante e soprattutto ponderosa, secondo me va a chiudere il gap
di piu' non dico perche' sei moderatore e io ci tengo a restare nel forum

vilasguil ha scritto:
lupin
sara' che sono diventato gufetto, sara' altro ma la vedo un po' difficile questa impresa
il fdax ha fatto il max sotto i 4417 in area 4400 ed e' sceso con una candelozza importante e soprattutto ponderosa, secondo me va a chiudere il gap
di piu' non dico perche' sei moderatore e io ci tengo a restare nel forum

ahi ahi vilas, non sai che le vie del lupin sono infinite ??? :D
gap o non gap , solo a un tp deve puntare : la carrozzina :D full optionals.
quindi magna tranquillo. :)

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto