FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di lunedi 23 maggio

Fool ha scritto:
si certo!
eh, pero' ho gia' il primo problema:

nella finestra di scarico dati di sella, mi manca un campo, quello che dice quanti dati devo scaricare. e infatti, non funziona...
ora faccio un po' di prove, ma gia questo e' sufficiente per non poterlo usare :( :( :( :( :)

sorry, ma mi da un suggerimento ? dove si trovano queste plugin di cui parli? nelle preferenze non riesco a trovare dove metterle...
un link da dove partire?

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
si certo!
eh, pero' ho gia' il primo problema:

nella finestra di scarico dati di sella, mi manca un campo, quello che dice quanti dati devo scaricare. e infatti, non funziona...
ora faccio un po' di prove, ma gia questo e' sufficiente per non poterlo usare :( :( :( :( :)

sorry, ma mi da un suggerimento ? dove si trovano queste plugin di cui parli? nelle preferenze non riesco a trovare dove metterle...
un link da dove partire?

trovato, avevo scaricato mozilla, invece era mozilla firefox quello con le estensioni!!! :)

LorenzoM ha scritto:
luuuh70 ha scritto:
LorenzoM ha scritto:
manovale ha scritto:
non lo so lhuuuu a me puzza di v ocio lorenzo 645
Vuoi che quel birbante di Lupin abbia spostato il decreto a 850?
Mah Vedimmia.
Lorenzo
avremmo già superato il 61,8% di tutta la discesa........
Infatti si è fermato.
Lorenzo

ne parliamo domani.................in gap up :-D
buona serata a tutti

Luuuh....stai degnamente sostituendo onlywave; ma, sappiate che, nonostante tutto, la borsa sta solo lateralizzando dall'inizio dell'anno. Non vedo ribassi...ma neppure questi "grandiosi" rialzi!

fiboo ha scritto:
Luuuh....stai degnamente sostituendo onlywave; ma, sappiate che, nonostante tutto, la borsa sta solo lateralizzando dall'inizio dell'anno. Non vedo ribassi...ma neppure questi "grandiosi" rialzi!

onlywave???spiegati meglio ...........grazie

Cosa dovrei spiegarti....?????????????????? Onlywave era uno del forum....che scriveva di grandi rialzi che in realta'....non c'erano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto