FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedi 15 Febbraio 2005

buon giorno a tutti.

mattinata impegnata con il carnevale dei bimbi :) e pomeriggio a giocare a chissà chè . appena posso darò pure un'occhiata al mercato. :D

L'S&P Mib Future ha provato questa mattina ad attaccare le resistenze di area 32450/480, senza tuttavia riuscire nell'impresa. I prezzi si muovono all'interno di un canale rialzista venutosi a delineare sul grafico intraday dai minimi dell'8 febbraio (area 32050), configurazione attualmente delimitata tra 32300 ed i 32550 punti. Ed è proprio l'estremo superiore di questo canale l'obiettivo cui sembra puntare il derivato nel breve periodo, circostanza che troverebbe importanti conferme al superamento dei citati 32450 e che aprirebbe la strada al test dei target successivi a 32700 circa. Diversamente il quadro tecnico del future si farebbe piu' difficile solo a seguito di discese sotto 32300, prologo al test dei supporti a 32200 e piu' in basso a quello dei 32000/050 punti. AC

el canal grande :)

attachment.php

Fleursdumal ha scritto:
grafo che contiene incitamento allo short :eek:

io ci leggo un obiettivo a 32700 poi la rottura e allegherò altro grafo per le 36.000 :pollicione:

un ritracciamento in area 32.150/32000 sarebbe solo un'occasione di acquisto

arseniolupin ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
grafo che contiene incitamento allo short :eek:

io ci leggo un obiettivo a 32700 poi la rottura e allegherò altro grafo per le 36.000 :pollicione:

un ritracciamento in area 32.150/32000 sarebbe solo un'occasione di acquisto

beeeeeene se non ti dispiace entro aprile o al più tardi maggio ... che ho due call 34000 prese x un tozzo di pane ... :smile: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto