FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di mercoledi 16 Febbraio 2005

arseniolupin ha scritto:
il long da 205 non ha portato risultati. non è entrato lo stop loss , non ha raggiunto livelli di profit. e la chiusura del mercato è stata sul prezzo.

poco danno a volte uno zero a zero ci può stare.

ce lo teniamo per domani e poi ...vidimmia :D

buona serata agli amici che oggi mi han fatto compagnia sul post :pollicione:
ciao sergio
io resto fino alle 19.00 per vedere se accade il miracolo e mi prende a 4355, altrimenti si rimanda tutto a domani
buona serata a te
:)

oi cuginetto, perchè lo vuoi a tutti i costi sto long? a vedere superficialmente il grafo domani in caso di proseguimento potrebbe mettersi male :-? strombolo ti governa? :)

Fleursdumal ha scritto:
oi cuginetto, perchè lo vuoi a tutti i costi sto long? a vedere superficialmente il grafo domani in caso di proseguimento potrebbe mettersi male :-? strombolo ti governa? :)

eheheheh
semplice
sono corto di 10 odax su svariate scadenze, così se mi ricopro con un fdax resto sempre corto di 5 odax
(10 scoperte decisamente sono troppe )
:-D

vilasguil ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

eheheheh
semplice
sono corto di 10 odax su svariate scadenze, così se mi ricopro con un fdax resto sempre corto di 5 odax
(10 scoperte decisamente sono troppe )
:-D

capito l'arcano :)

due righe veloce di previsione :) poi domani si continua .

anche oggi le basi + trattate sono risultate la cal 32500 con 812 lotti e la put 32000 con 1166 lotti.

facilmente entrambe si trasformeranno in un aumento dell'OI su quelle due basi.

il range di 500 punti è quasi certo.

se poi ci fosse stata una grossa paura di una marcia indietro del trend le put 32500 avrebbero fatto risultare una marina di volumi , contratti di chiusura posizione.
ma così non è stato . solo 486 contratti che non fanno ne caldo ne freddo e magari non porterano nemmeno diminuizione di OI sulla base.

32500 quindi (per quello che leggo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto