FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 11 Febbraio 2005

newmoon ha scritto:
ti metti in fila gualti

mi è capitato molte volte di non essere eseguito nonstante migliaia di battute :(

l'eurostoxx è molto liquido e quindi succede :)

la fila era lunga ...
ore 12.18 eseguito ora
se potevo rimanere mi sarei spostato sotto il pivot 3070 ma dato che oggi pom. sono fuori ... non volevo tenerlo nel WE
(e poi ... 100 euro per me son sempre 100 euro :) )

buon pomeriggio e WE a tutti :)

p.s. se scrivete un po' ... almeno stasera ho qualcosa da leggere ;-)

gualti ha scritto:
p.s. se scrivete un po' ... almeno stasera ho qualcosa da leggere ;-)

solo per gualti...molto OT:

Il Gibbo

<<Ho incontrato questo mio amico pittore, quello che va in giro con un essere invisibile che chiama “gibbo”, sulla strada sotto casa sua.
“Ehi, Gastone!”, gli faccio, “che piacere vederti! Come stai?”
“Eh…”, sospira lui, senza neanche rispondere al saluto, “questo Gibbo mi dà dei pensieri…”
Gastone cammina solitamente un po’ inclinato verso la sinistra, come chi ha effettivamente accanto un interlocutore. D’istinto lascio un po’ di spazio al Gibbo e ci accingiamo a percorrere un tratto insieme. Sapevo che l’Elvira gli aveva fatto la corte e gliene domando. In verità non è una cosa insolita perché Gastone è proprio un gran bell’uomo. “Eh,” risponde, più rassegnato che dispiaciuto, “sì… ma, vedi, non accetta il mio Gibbo…”
Sempre così, col mio amico. Le donne lo cercano, ma poi non capiscono il Gibbo, le mette in apprensione… Cerco di cambiare argomento. “Le esposizioni?”, “ci sono novità?”.
“Al Gibbo” confessa costernato, gettando sguardi furtivi qua e là “non piacciono i miei ultimi quadri.”
A questo non ho proprio che dire. Io non li ho mai capiti. Gastone si avvolge nell’impermeabile troppo ampio, e la conversazione prosegue su argomenti assortiti, sempre mediati dalle opinioni del Gibbo, finché arriva il momento di separarsi.
Mi allontano sentendomi infinitamente di buonumore. E’ febbraio, e l’aria gelida e frizzantina è attraversata di già dalle solite dolci promesse...>>

il racconto non e' mio nonostante raccolga la mia piu' completa adesione

ciao
gibbo-vilas
:)

--------------------------------------------------------------------------------

ho questo foglio in cui ho inserito i dati DDE dei book

ora volendo fare il rapporto tra due diversi prezzi ..come devo fare ??

se seleziono solo le due celle e faccio il rapporto non funziona
..perche legge l'indirizzo e non il VALORE del prezzo

GRAZIE
1108122412excelldomanda.png

sempre piu' annoiato dal mercato non trovo rimedio e quindi mi diletto rendendovi la pariglia della noia

sempre piu' OT:

Il Pittore Perfetto

Mi sono spesso domandato perche’ tanti umani dotati di carisma si affannino strenuamente a dipingere questa terra.
C’è chi lo fa sui muri, chi sulla tela, chi sul corpo di qualche altro umano...tutti convinti che occorra dare un tocco di colore a questo grigiore diffuso.
La risposta non e’ semplice e per scoprirla occorre ritornare all’origine dell’universo. Sì, proprio così, perche’ solo andando agli albori della storia si puo’ avere riscontro.
Narrano infatti (non si sa se gli angeli, gli arcangeli, i cherubini o i serafini...comunque di sicuro gente ben informata), che il Padreterno stesso in persona, pare si trattasse della Prima, avesse, per ingannare il tempo, cominciato a colorare qua e là qualche simpatico ammasso stellare...roba da poco, giusto per fare qualcosa ed impegnare il tempo.
Non si sa com’è o come non è, crea oggi e crea domani la situazione deve essergli sfuggita dal controllo... le stelle sono tante e la fatica e’ troppa e allora che si inventa questo vecchio furbone?
Un po’ di umani e qualche onda, che a crearli ci deve aver messo pure poco visti i risultati non sempre consolanti, e almeno sulla terra il problema di colorare il proprio universo e’ risolto.
E’ per questo che non tutti son pittori ma solo quelli espressamente delegati da Lui e che hanno avuto almeno una volta nella vita, chi in sogno e chi in veglia, le istruzioni per farlo. Chiaro che il pittore che non dipinge per sé o per denaro altro non e’ che un’altra mano di Dio. E tra questi ci sono non soltanto pittori o imbianchini. C’è chiunque si adoperi a dipingere il mondo con strumenti divini: i poeti per primi, poi scrittori e oratori, gli scienziati e gli esteti e non ultimi i musici che parlando la lingua che lo stesso Dio parla sanno meglio di tutti dialogare con l’anima.

no comment please
:-D

200 contratti scambiati sul fdax negli ultimi 10 minuti... :eek: :eek: :eek:
che abbiano intenzione di chiuderlo?
non interessa piu' a nessuno sto future?
:eek:

Buongiorno al FORUM. :)
L'indice S&P/MIB ieri ha rotto il supporto e il TS è flat dopo dodici giorni di long.
In "Trading System sull'indice S&P/MIB" ho riportato la statistica dei segnali generati dal TS "MABAN", per chi fosse interessato.

vilasguil ha scritto:
chi sa qualcosa della vola storica del daxe?
dovrebbe essere ormai prossima allo zero, immagino...
:rolleyes:

intanto buongiorno a tutti. stamani impegnato a comprar tapezzerie :D:D

su che scala la vuoi? intraday, 5 giorni , un mese , un anno, 5 anni, dieci anni?

dica duca che la posto .

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
chi sa qualcosa della vola storica del daxe?
dovrebbe essere ormai prossima allo zero, immagino...
:rolleyes:

intanto buongiorno a tutti. stamani impegnato a comprar tapezzerie :D:D

su che scala la vuoi? intraday, 5 giorni , un mese , un anno, 5 anni, dieci anni?

dica duca che la posto .

intraday e mensile grazie :-D
:pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto