FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 11 Marzo 2005

1110540711daxfut1236.gif

okkio ragassuoli :)

EurA immobile o quasi tutta la mattinata.
A minuti, con l' uscita del dato ci sara' da divertirsi sul serio.
Non sono esclusi movimenti sia in alto che in basso da 100 pips e anche piu'.
Okkio al dato dunque.

:)

simo'

nessuno si è fatto un'idea sul perchè non hanno annullato quel 32495 sul malandrino? in altre epoche si sarebbero scritte dieci pagine sul fattaccio :lol:

Fleursdumal ha scritto:
nessuno si è fatto un'idea sul perchè non hanno annullato quel 32495 sul malandrino? in altre epoche si sarebbero scritte dieci pagine sul fattaccio :lol:

Salve, qual'e' la tua lettura?

ff02 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

non ne ho una precisa, per questo chiedevo pareri. Mi è sembrato strano che non abbiano annullato la transazione , le ultime volte hanno sempre cassato i trades anomali

Fleursdumal ha scritto:
ff02 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

non ne ho una precisa, per questo chiedevo pareri. Mi è sembrato strano che non abbiano annullato la transazione , le ultime volte hanno sempre cassato i trades anomali

bisogna distinguere : se c'e' errore puo' essere che abbiano chiesto la procedura di errore e allora la controparte, di solito, storna l'operazione; puo' anche essere che non lo ha fatto dato l'esiguo nr di contratti (2);
se non c'e' stato errore (volutamente e stato scritto 32495 invece di 31495 in acq) il mercato lo ha recepito (2%) ed eseguito. Ci si ritrova con un'ampia escursione giornaliera che determina la volatilita' e quindi le previsioni future[/i]

hola' rieccomi
:P
fallito il trade virtuale...mannaccia potevo almeno prendermi i miei soliti 10 punticini virtuali :rolleyes: :-D :rolleyes:
il mio ts dice ora che dovrei mettermi corto da 4357 per altrettanti almeno 10 punticini
in verita' temo che la forza che spinge al ribasso possa far intendere concluso il ritracciamento di oggi e potrebbe annunciare una discesa piuttosto decisa, almeno fino ad un nuovo minimo.
Io pero' non mi metto corto, non l'ho seguito prima( il ts) e non lo seguo adesso, è chiusura di settimana e pago dei punticini racimolati mi voglio godere un we tranquillo
buona settimana a tutti
:)

Ciao a tutti,
Mi sono divertito sul grafico del future Dax orario e la mia conclusione :
meglio entrare LONG tra le ore 16.35 e 18.35.... :D
Buon week-end.
1110556921daxfutureorarioal11marzo2005z.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto