FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 25 Febbraio 2005

Catullo ha scritto:
Io vedo una chiusura a 31410

Ho sbagliato a scrivere ...31446 chiusura secondo RT.

In ogni caso max ieri 31530 sempre secondo RT
1109353854spmib.jpg

vilasguil ha scritto:
buongiorno
:)

sul fdax la partenza del movimento rialzista, gap compreso, osservandola secondo la teoria di Elliott,sembra essere abbastanza decisa da sottintendere un impulso ma attenzione perche' se il conteggio che portavo avanti qualche giorno fa e' corretto, la 5 potrebbe chiudersi in failure visto che la 4 ha ritracciato piu' del dovuto.Per cui l'obiettivo finale di questo movimento di brevissimo potrebbe non andare oltre il massimo di 4417 gia' realizzato.

1109324261immagine.jpg

scusate se mi permetto di insistere, magari la previsione e' sbagliata ma puo' tornare ugualemnte utile...ocio, mi raccomando, ovviamente se passa 4417 si lancia il grido di battaglia:
andale andaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:-D

Catullo ha scritto:
Simò.....
se ci sei ancora, di alla tua amica della Euromaiala che non esco più con lei.
Si fa portare a destra e sinistra....ma non la molla mai :( :(

Eh si, catullo, hai proprio ragione :D , e' intrattabile , ti tocca pagare tutto e subito , poi Lei (la MaialazzA*) si concede solo e solo se ti sei comportato bene, e allora ti puo' dare anche soddisfazione :)
Ora: il ritorno a 1,324 indica che probabilmente la forza di andare a superare 1,33 non gli manca certo.
Io resto convinto :D (ma sono testardo) che oltre 1,33 non ha piu' molta strada da fare.....vedremo.
buon w.e. a tutti , ci si vede lunedi.
:)

*l'EurA :D

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto