FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 4 Marzo 2005

LUPIN,il link ke mi hai postato ieri è a pagamento,giusto? :) e te pareva ke certe informazioni fossero aggratiss.. :rolleyes: :sad:

ahahahahahahahha... :-D :-D ..no dai lup,ci ho kliccato sopra eccome..ho anke preparato 1 foglio excel per registrare le opzioni aperte con o.i. maggiore di 1000..sono 29 con scadenza marzo,altre con scadenza aprile e così via..solo ke provavo ad arrivare a quella pagina senza passare dal tuo link,ma dalla home page del sito borsaitalia.. :-? ma non ci sono ancora riuscito..anzi,da borsaitalia ho cliccato servizi,listino ufficiale e mi si apre la pagina con le possibilità di abbonamento..dove sbaglio?? :love: :-?
1 domanda già ke ci 6...ho visto ke nella pagina delle quotazioni sono trattate anke le options maggio..solo ke nella pagina degli o.i. non ci sono..

qualcuno puo' spiegarmi perche' il fdax quando scende (se mai lo facesse :rolleyes: )e' sempre dopo lla chiusura del mercato odax?
la cosa mi puzza alquanto
:uhm:

Ecchime di nuovo qui : :D

dunque dunque .....sembra che la MaialaZZa ZozzA voglia davvero andare a rifare nuovi massimi. :rolleyes:
I dati hanno detto che ha da salire....e vabbuo'. :D
Il trend pertanto sembra confermarsi rialzista e raggiunta quota 1,3250 il prossimo target potrebbe essere 1,3280 , resistenza che conosciamo da giorni. Ma per questo se ne parlera' sicuramente settimana prossima.
Da lato mio mi ritrovo con 1 corto storico piu' un altro corto che aperto a 1,3170 ho portato pian piano a 1,3235 con un po' di scalping selvaggio.
Ora attendo un ritracciamento , se mai ci sara' :P

....vedimm :D

simo'

P.S. Resto sempre short , assolutamente short , anche se per ora il mkt mi da contro. Testardo sugnu. :)

resto ancora un po' per vedeer se riesco a chiuderne uno dei miei corti
preferisco non portarmeli entrambi con me nel week end
un saluto e buona serata a tutti
ciao
:)

arseniolupin ha scritto:
f4f ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
azz :eek:

mia figlia registra un 442 e conduce.

è lei la guru . pari pari al dax :p

sei distrutto dalla tensione sui dati, vedo .... :-D :-D

si... veloce che è in bagno .. dimmi come si chiama il cavallo nel film di Barbie Raperonzolo ..

veloce che arriva :rolleyes:

eeh torno adesso...
potevi dircelo prima, ci si organizzava... :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto