FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 28 Giugno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
aloha

c'è voglia di rimbalzo sugli indici , le cui avvisaglie erano visibili già da venerdì , ma si trada col book del petrolio davanti che lo ha mortificato negli ultimi giorni..

ieri c'avevo il mio amico Abdhul contento come una pasqua..li mortacci sua :shy:

ANALISI TECNICA
L.Discacciati: Autostrade, attesi nuovi massimi dopo l’estate

Il titolo ha un passato di rialzi notevoli…partito da meno di un euro negli anni 90 il titolo ora è oltre i 20 euro…il massimo storico, segnato l’08/02/2005, si trova a quota 23,47 euro per azione.

Nel breve periodo il titolo ha perso di volatilità anche se la correlazione con il mercato generale rimane molto alta.

I livelli chiave sono 23,3 per quanto riguarda la prossima resistenza e 21,6 per quanto riguarda il primo supporto.

Nel breve periodo credo che il titolo debba ancora riassorbire l’ondata di vendite subite in corrispondenza del massimo storico. Quindi la tendenza credo che sarà leggermente positiva.

Credo comunque che il trend principale non si sia intaccato quindi mi aspetto nuovi massimi sul titolo, probabilmente dopo l’estate.

*Commento a cura di Luca Discacciati

Il dato amerricano atteso oggi (fonte fo64) :

* Usa:
ore 16,00 indice fiducia consumatori giugno, precedente: +4,7 punti a 102,2; previsione: 104,2

jodi ha scritto:
Passati 500 fib alle 10.50! :eek:

Erano posizioni aperte. Si notano infatti nel grafico dell'OI che è salito proprio di 500 posizioni in quell'orario.

Secondo me e' probabile che fossero short considerato le ultime candele sul daily.

Ciao,

jo

ma non avranno mica l'intenzione di chiudere il gap a 175???!!

:ghh:

e se poi si montano la testa e mirano pure a quella a 570???!!

:look:

ciiiiip ha scritto:

tutto puo accadere, che ne sappiamo noi?
pero' io ho un margine di salita di altri 50 punti al massimo, secondo le parabole. se ci mettiamo pure che siamo a 31950 di indice, coincide con lo strike 32000. quindi aspetto di vedere passata questa soglia per cantare vittoria!
:)

ciiiiip ha scritto:

e cmq gli rimarrebbe poi sempre il gap di oggi! :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto