Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLivelli operativi Indici & Futures del 28 Giugno
Garzie lupin,
vista la mia perenne ignoranzna in fatto di pc per trasferire un grafico da na parte an'altra chiedo venia ed help a jodi,che l'ho po fa te???
thank's jodi
etna
sembra che stia aumentando l'oi del fib...
vedo che nn basta neanche una salitina dai minimi di ieri di 400 punti per farvi parlare di fibb
e vi perdete via con le autosss...
allora, si va per i 200? e poi si scende di nuovo? mah
certo e' che finalmente almeno ci si muove...
vedo che nn basta neanche una salitina dai minimi di ieri di 400 punti per farvi parlare di fibb
ciao fool,,sono short di 2 put 32000,mediate con prezzo di carico a 377 che vorrei infatti ricoprire aquando il fib è sui 32200/32250 ma me prude er ditoi li mortè!!!!!e domani mattina sono a lavorà ma che cazzarola.....
etna
ciao fool,,sono short di 2 put 32000,mediate con prezzo di carico a 377 che vorrei infatti ricoprire aquando il fib è sui 32200/32250 ma me prude er ditoi li mortè!!!!!e domani mattina sono a lavorà ma che cazzarola.....
etna