robeseltz Forumer attivo 21 Agosto 2002 #61 kant ha scritto: mi consolo dicendo il toro si stancato ........ Clicca per allargare... Cosa dovrei dire con la mia PDN a 995 restata lì come una dama abbandonata al ballo.
kant ha scritto: mi consolo dicendo il toro si stancato ........ Clicca per allargare... Cosa dovrei dire con la mia PDN a 995 restata lì come una dama abbandonata al ballo.
andreag Forumer storico 21 Agosto 2002 #62 lothar ha scritto: lothar ha scritto: la pulce shortyna tenta un giro dei suoi su r2, anche se r3 non appare poi così lontano, ma sapete come sono le pulci no? dispettose e spericolate!!! shroty inserisce uno stop profit ma non mi vuole rivelare a quanto, teme ci possano essere delle microspie è proprio tuttamatta!!! Clicca per allargare... Lothar aiutami a spingere in giù ..tanto non c'è Lupin che ostacolaaaa Clicca per allargare...
lothar ha scritto: lothar ha scritto: la pulce shortyna tenta un giro dei suoi su r2, anche se r3 non appare poi così lontano, ma sapete come sono le pulci no? dispettose e spericolate!!! shroty inserisce uno stop profit ma non mi vuole rivelare a quanto, teme ci possano essere delle microspie è proprio tuttamatta!!! Clicca per allargare... Lothar aiutami a spingere in giù ..tanto non c'è Lupin che ostacolaaaa Clicca per allargare...
Golden Cross Nuovo forumer 21 Agosto 2002 #63 robeseltz ha scritto: kant ha scritto: mi consolo dicendo il toro si stancato ........ Clicca per allargare... Cosa dovrei dire con la mia PDN a 995 restata lì come una dama abbandonata al ballo. Clicca per allargare... ..e io, con due short tentati in mattinata senza profitto (che fatica per limitare i danni) e mancato quello davvero buono? mi consolo col mini nsdq, dove sono tornato a vedere la luce dopo che ero incautamente short da ieri a 1012,5
robeseltz ha scritto: kant ha scritto: mi consolo dicendo il toro si stancato ........ Clicca per allargare... Cosa dovrei dire con la mia PDN a 995 restata lì come una dama abbandonata al ballo. Clicca per allargare... ..e io, con due short tentati in mattinata senza profitto (che fatica per limitare i danni) e mancato quello davvero buono? mi consolo col mini nsdq, dove sono tornato a vedere la luce dopo che ero incautamente short da ieri a 1012,5
lothar Forumer storico 21 Agosto 2002 #64 spostato ancora il take profit....... e continua a non rivelarmi a quanto, anche se una mezza idea me la sono fatta i cinesi..........che grande popolo!!!!! lot-confucio
spostato ancora il take profit....... e continua a non rivelarmi a quanto, anche se una mezza idea me la sono fatta i cinesi..........che grande popolo!!!!! lot-confucio
lothar Forumer storico 21 Agosto 2002 #65 andreag ha scritto: lothar ha scritto: lothar ha scritto: la pulce shortyna tenta un giro dei suoi su r2, anche se r3 non appare poi così lontano, ma sapete come sono le pulci no? dispettose e spericolate!!! shroty inserisce uno stop profit ma non mi vuole rivelare a quanto, teme ci possano essere delle microspie è proprio tuttamatta!!! Clicca per allargare... Lothar aiutami a spingere in giù ..tanto non c'è Lupin che ostacolaaaa Clicca per allargare... cosa credi stia facendo???? quando il lupo non c'è........... :smile: Clicca per allargare...
andreag ha scritto: lothar ha scritto: lothar ha scritto: la pulce shortyna tenta un giro dei suoi su r2, anche se r3 non appare poi così lontano, ma sapete come sono le pulci no? dispettose e spericolate!!! shroty inserisce uno stop profit ma non mi vuole rivelare a quanto, teme ci possano essere delle microspie è proprio tuttamatta!!! Clicca per allargare... Lothar aiutami a spingere in giù ..tanto non c'è Lupin che ostacolaaaa Clicca per allargare... cosa credi stia facendo???? quando il lupo non c'è........... :smile: Clicca per allargare...
andreag Forumer storico 21 Agosto 2002 #69 chiuso short a 26360.....ripreso la perdita di ieri ciao a tutti a magnanaaaaaaaa