LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 20 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
lothar ha scritto:
piccola curiosità, avete notato come l'open, il max e il min delle due giornate passare sono stati quasi simili?
capita di rado.

oggi siamo andati con mandrake, shortyna e jessicona a vedere l'affumicatore in azione e ci siamo fatti dei bei portaceneri con la lava appena sfornata....pare che porti bene! speriamo! di sicuro è che mi ci sono scottato ........ :(

eccovi i numeretti.....un pò abbrustoliti :-D

2,64% res3 25.334
1,15% res2 24.964
0,57% res1 24.822

-0,35% pivot 24.594

-0,93% sup1 24.452
-1,85% sup2 24.224
-3,35% sup3 23.854


strampolo da un primo segnale short e pare deciso stavolta, target : 24500, pochi tiks lo so, ma i livelli sono strettissimi, accontentatevi! :)


buon gain a tutti

lot


missione compiuta. :-D :-D :-D

per gli incontentabili, strampolo avverte: occhio che s1 è duro a mollare.....ma se cede.......i gains si moltiplicano, ADELANTE PEDRO, CON JUICIO!

lot-manzoniano
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
lothar



Registrato: 16 Mar 2002
Messaggi: 2055
Località: terra dei ciclopi
Inviato: Mer Nov 20, 2002 11:43 am Soggetto: Re: potevi fare uno sforzo ulteriore dando primo 24400 che r [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

johnny_gann2000 ha scritto:
supporto di ieri e 24200 che sara supporto di oggi.

dice deltazero che non segui la sua operativita poiche ti copri con un fib.

e ovviamnete si perdono i benefici del vendere put e calll mib0 in quanto 8 su 10 sbagli la copertura fib..ma questa e solo una mia personale interpretazione.



deltazero è un "purista" ed io ho sempre affermato di non esserlo,
conosco le sue teorie e quando posso le applico,
proprio la scadenza passata ho avuto modo di pagare di tasca l'utilizzo del fib al posto delle mib0

ma sono troppo pigro e la copertura fib mi riesce più semplice.....anche se so bene che è "impura".......

so di non sapere............(mi sarò montato la testa?)

lot-socrates



nessun problema era solo che avevo letto di deltazero che dava il suo sitema sulle opzioni e allora gli ho scritto..a me non interessava poiche'il mio funziona gia perfettamente ..
ma ne ho approfittato o per dirti che 24500 supporto di oggi di strampolo era sbagliato per cui ti ho emsso i miei 24400 e 24200.
poi se vuoi seguire un ts che sbaglia sempre sono affari tuoi su cui ovviamente non voglio metterci naso..ciao
 

lothar

Forumer storico
johnny_gann2000 ha scritto:
lothar

nessun problema era solo che avevo letto di deltazero che dava il suo sitema sulle opzioni e allora gli ho scritto..a me non interessava poiche'il mio funziona gia perfettamente ..
ma ne ho approfittato o per dirti che 24500 supporto di oggi di strampolo era sbagliato per cui ti ho emsso i miei 24400 e 24200.
poi se vuoi seguire un ts che sbaglia sempre sono affari tuoi su cui ovviamente non voglio metterci naso..ciao



solo per precisare:

24500 target di strampolo, mentre il supporto lo dava a 24452.


x lupin

sono entrati in gioco i grossi, visti i 39 in vdt a 0.227?
 

arseniolupin

Forumer storico
euro torna sotto la pari con il dollaro.




ps per lothar

visti, saranno quelli della sim innominabile (vedi aikman) che leggono il nostro post :lol: :lol:
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
per la put 9,5 autostrade gennaio

al massimo la perdita sono i sodi investiti ma con i ritardi smepre possbili nelle opa non credete ci sia il riacxhio che resti a 9,5 fino alla rispsota premi di egnnaio..??
non era piu tranquilla la scadenza fbbraio.??
 

arseniolupin

Forumer storico
jhonny

le opzioni non sono il tuo mestiere vero?


vendere la put significa avere max gain il premio incassato max loss tutto lo strike :D

febbraio nella nostra strategia c'entra come i cavoli a merenda :)

trovi spiegazioni dettagliate dell'operazione sul post "autostrade per voltaire"
 

arseniolupin

Forumer storico
intanto per gradire scivo della media LAMA

stamani dato segnale short a 24840.

tutta la mattinata i corsi sono rimasti sotto.

ora stretto il range dice buy up 510

e detto questo aspetto il cross.
 

arseniolupin

Forumer storico
per essere sempre preciso :)

non avvenuto il cross a 510.

poco danno si abbassa a up 480 il segnale Lama

a 510 arriverà pure conferma dalla media lenta

(ma quei 24 fib a 480 si son messi in pagina per ostacolarmi la lama? ora li salo io và :p )
 

arseniolupin

Forumer storico
sistemati i manigoldi a 480


ora non mi resta che salare quella 50 ina di tipastri che si annidano come gufi appollaiati sul trespolo attorno alle 24500 e il segnale LAMA sarà entrato.


poi gli stop loss che seguiranno faranno il lavoro per me e potrò dedicarmi alla pagnotta come tutti voi state facendo.


sempre solo a lvorare mi lasciate a quest'ora :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto