robeseltz Forumer attivo 21 Agosto 2002 #71 kant ha scritto: Robe ..il tuo silenzio mi preoccupa... stai bene ????????? Clicca per allargare... sono andato a prendere un incudine devo metterci il il dito indice della mano destra e martellarlo un pochino.
kant ha scritto: Robe ..il tuo silenzio mi preoccupa... stai bene ????????? Clicca per allargare... sono andato a prendere un incudine devo metterci il il dito indice della mano destra e martellarlo un pochino.
kant Nuovo forumer 21 Agosto 2002 #72 andreag ha scritto: chiuso short a 26360.....ripreso la perdita di ieri ciao a tutti a magnanaaaaaaaa Clicca per allargare... Complimenti
andreag ha scritto: chiuso short a 26360.....ripreso la perdita di ieri ciao a tutti a magnanaaaaaaaa Clicca per allargare... Complimenti
kant Nuovo forumer 21 Agosto 2002 #73 robeseltz ha scritto: kant ha scritto: Robe ..il tuo silenzio mi preoccupa... stai bene ????????? Clicca per allargare... sono andato a prendere un incudine devo metterci il il dito indice della mano destra e martellarlo un pochino. Clicca per allargare... Beh non farti troppo male... perchè ti serve
robeseltz ha scritto: kant ha scritto: Robe ..il tuo silenzio mi preoccupa... stai bene ????????? Clicca per allargare... sono andato a prendere un incudine devo metterci il il dito indice della mano destra e martellarlo un pochino. Clicca per allargare... Beh non farti troppo male... perchè ti serve
pierrone Forumer attivo 21 Agosto 2002 #74 per lothar: comincia a coprirti comprando il C32000 DR A41671 la vola è a livelli arbitraggiabili
lothar Forumer storico 21 Agosto 2002 #75 pierrone ha scritto: per lothar: comincia a coprirti comprando il C32000 DR A41671 la vola è a livelli arbitraggiabili Clicca per allargare... ....e se ti dicessi che ne ho già preso "un pò" a 0.014 ? grazie pier, a buon rendere!
pierrone ha scritto: per lothar: comincia a coprirti comprando il C32000 DR A41671 la vola è a livelli arbitraggiabili Clicca per allargare... ....e se ti dicessi che ne ho già preso "un pò" a 0.014 ? grazie pier, a buon rendere!
pierrone Forumer attivo 21 Agosto 2002 #76 lothar ha scritto: pierrone ha scritto: per lothar: comincia a coprirti comprando il C32000 DR A41671 la vola è a livelli arbitraggiabili Clicca per allargare... ....e se ti dicessi che ne ho già preso "un pò" a 0.014 ? grazie pier, a buon rendere! Clicca per allargare... ti direi che oggi mi ha fatto ink.azzare portandomi il fib giù Perciò tu stasera mi prepari un bel menù come Dio comanda
lothar ha scritto: pierrone ha scritto: per lothar: comincia a coprirti comprando il C32000 DR A41671 la vola è a livelli arbitraggiabili Clicca per allargare... ....e se ti dicessi che ne ho già preso "un pò" a 0.014 ? grazie pier, a buon rendere! Clicca per allargare... ti direi che oggi mi ha fatto ink.azzare portandomi il fib giù Perciò tu stasera mi prepari un bel menù come Dio comanda
lothar Forumer storico 21 Agosto 2002 #77 pierrone ha scritto: lothar ha scritto: pierrone ha scritto: per lothar: comincia a coprirti comprando il C32000 DR A41671 la vola è a livelli arbitraggiabili Clicca per allargare... ....e se ti dicessi che ne ho già preso "un pò" a 0.014 ? grazie pier, a buon rendere! Clicca per allargare... ti direi che oggi mi ha fatto ink.azzare portandomi il fib giù Perciò tu stasera mi prepari un bel menù come Dio comanda Clicca per allargare... .....senza meno!
pierrone ha scritto: lothar ha scritto: pierrone ha scritto: per lothar: comincia a coprirti comprando il C32000 DR A41671 la vola è a livelli arbitraggiabili Clicca per allargare... ....e se ti dicessi che ne ho già preso "un pò" a 0.014 ? grazie pier, a buon rendere! Clicca per allargare... ti direi che oggi mi ha fatto ink.azzare portandomi il fib giù Perciò tu stasera mi prepari un bel menù come Dio comanda Clicca per allargare... .....senza meno!