kant Nuovo forumer 20 Agosto 2002 #41 robeseltz ha scritto: kant ha scritto: Buondi' a tutti Clicca per allargare... Ciao ZIO chiuso lo short???? Clicca per allargare... il mini chiuso a 316
robeseltz ha scritto: kant ha scritto: Buondi' a tutti Clicca per allargare... Ciao ZIO chiuso lo short???? Clicca per allargare... il mini chiuso a 316
robeseltz Forumer attivo 20 Agosto 2002 #42 kant ha scritto: robeseltz ha scritto: kant ha scritto: Buondi' a tutti Clicca per allargare... Ciao ZIO chiuso lo short???? Clicca per allargare... il mini chiuso a 316 Clicca per allargare... ARGH a 316 sarà a 315 o tu hai un mini speciale EHEHEHEH
kant ha scritto: robeseltz ha scritto: kant ha scritto: Buondi' a tutti Clicca per allargare... Ciao ZIO chiuso lo short???? Clicca per allargare... il mini chiuso a 316 Clicca per allargare... ARGH a 316 sarà a 315 o tu hai un mini speciale EHEHEHEH
kant Nuovo forumer 20 Agosto 2002 #43 domanda. qualcuno ha lo stocastico slow operativo ?? il mio è inchiodato a 80 (%K interval 14 - %Dinterval 1 - %D slow interval 3 - grazie
domanda. qualcuno ha lo stocastico slow operativo ?? il mio è inchiodato a 80 (%K interval 14 - %Dinterval 1 - %D slow interval 3 - grazie
kant Nuovo forumer 20 Agosto 2002 #44 robeseltz ha scritto: kant ha scritto: robeseltz ha scritto: kant ha scritto: Buondi' a tutti Clicca per allargare... Ciao ZIO chiuso lo short???? Clicca per allargare... il mini chiuso a 316 Clicca per allargare... ARGH a 316 sarà a 315 o tu hai un mini speciale EHEHEHEH Clicca per allargare... scusa robe sai bene l'età............ poi ste tastiere...sempre piu' piccole.
robeseltz ha scritto: kant ha scritto: robeseltz ha scritto: kant ha scritto: Buondi' a tutti Clicca per allargare... Ciao ZIO chiuso lo short???? Clicca per allargare... il mini chiuso a 316 Clicca per allargare... ARGH a 316 sarà a 315 o tu hai un mini speciale EHEHEHEH Clicca per allargare... scusa robe sai bene l'età............ poi ste tastiere...sempre piu' piccole.
robeseltz Forumer attivo 20 Agosto 2002 #45 kant ha scritto: domanda. qualcuno ha lo stocastico slow operativo ?? il mio è inchiodato a 80 (%K interval 14 - %Dinterval 1 - %D slow interval 3 - grazie Clicca per allargare... A me segna 100 ma non sono pratico con questo indicatore
kant ha scritto: domanda. qualcuno ha lo stocastico slow operativo ?? il mio è inchiodato a 80 (%K interval 14 - %Dinterval 1 - %D slow interval 3 - grazie Clicca per allargare... A me segna 100 ma non sono pratico con questo indicatore
robeseltz Forumer attivo 20 Agosto 2002 #46 robeseltz ha scritto: kant ha scritto: domanda. qualcuno ha lo stocastico slow operativo ?? il mio è inchiodato a 80 (%K interval 14 - %Dinterval 1 - %D slow interval 3 - grazie Clicca per allargare... A me segna 100 ma non sono pratico con questo indicatore Clicca per allargare... GASP va su e giù come una trottola
robeseltz ha scritto: kant ha scritto: domanda. qualcuno ha lo stocastico slow operativo ?? il mio è inchiodato a 80 (%K interval 14 - %Dinterval 1 - %D slow interval 3 - grazie Clicca per allargare... A me segna 100 ma non sono pratico con questo indicatore Clicca per allargare... GASP va su e giù come una trottola
robeseltz Forumer attivo 20 Agosto 2002 #48 kant ha scritto: sempre bloccato Clicca per allargare... Adesso mi segna 12
kant Nuovo forumer 20 Agosto 2002 #49 robeseltz ha scritto: kant ha scritto: sempre bloccato Clicca per allargare... Adesso mi segna 12 Clicca per allargare... Grazie cmq si sbloccherà prima o poi non ci sarà nessuno che usa il Realtick telefonero' al n verde
robeseltz ha scritto: kant ha scritto: sempre bloccato Clicca per allargare... Adesso mi segna 12 Clicca per allargare... Grazie cmq si sbloccherà prima o poi non ci sarà nessuno che usa il Realtick telefonero' al n verde