LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 SETTEMBRE 2002

garden128 ha scritto:
salvina ha scritto:
ciao a tutti....

per favore avete voglia di rispondere a qualche mia domanda, circa l'operatività di minifib?

1) esempio, entro long a 23000, non chiudo l'operazione , mettiamo che il mercato chiuda più basso di 23000, la differenza mi verrebbe subito addebitata? se è si vale anche se i punti fossero a mio vantaggio? nel senso che mi accrediterebbero i punti in positivo?
ho fatto un pò di confusione, spero di essermi spiegata da poter aver delle risposte...grazie

A fine giornata la Cassa di Compensazione e Garanzia se non hai chiuso la posizione ti calcola i margini che possono essere a tuo favore o a tuo sfavore a seconda della tua posizione.

Es: sei lunga da 23000 e il mini chiude (prezzo di rif.) 22950 ti addebitano la differenza.
In ogni caso dipende anche da come si comporta il tuo intermediario.

Ciao.

grazie garden, penso di aver capito, ciao

lothar ha scritto:
lothar ha scritto:
salve a tutti

strampolo in apertura ha invertito il segnale.......

beccandosi il secondo errore! :o

stoppato immediatamente sul pivot centrale a 23027....

si abbassa la media gain a 8 su 10.

:( :( :( .............anche se strampolo si prende la rivincita e conferma la sua idiosincresia per gli stop loss......!

solo a fini statistici, in caso di ordine senza stop, il nostro ts si avvicina al suo target naturale su s1 (22450),
vedrem ose riuscirà a coprire i punti che gli mancano.

.....e ti pareva!!!! :o :o :o

aveva ragione lui....... :( :( :(

si intuisce che non l'ho seguito, vero? :o :o :o

lot-siemo

Dicono che il superindice economico atteso per le 16 dovrebbe essere migliore del mese precedente.

Prevedono -0,1 in settembre contro -0,4 di agosto.

Vedremo.

arbitraggi cw - mibo (posizione da tenere un pò)

i cw emessi da Banca Sella sul mib30 con scadenza marzo sono tutti più o meno a sconto (o molto vicini ai prezzi denaro sul book)

un cw interessante su cui si può strappare molto è il Y34375: Call 28000 marzo. La mibo si può vendere a prezzi interessantri (ultimo prezzo 440, denaro mibo 420, prezzo lettera del cw 415)

Si può ora vendere mibo e comprare cw, finanziandosi le commissioni (si è quindi più o meno in pari). La posizione però darebbe grossi gain se il Fib risale nei prossimi giorni, in quanto il cw manterrebbe più o meno la volatilità implicita ferma a quella attuale, mentre quella della mibo scenderebbe parecchio in caso di rialzi, permettendo di chiudere l'operazione con buoni gain

I codice dei cw di Banca Sella sono:

Y34379 C35000 marzo
Y34378 C31000 (ottimo secondo me per una posizione rialzista intraday)
Y34377 C30000
Y34376 C29000
Y34375 C28000
Y34374 C25000

Buongiorno a tutti !!!
oggi ci credo un pochetto in un sano rimbalzo!!!!
mib oggi.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto