Lo dice una formula matematica: diventare ricchi rende infelici

credo sia inevitabile :(

infatti arricchendosi si diventa appetibili per quello che si ha, non più per quello che si è...

si è costretti a giocare in difesa, insomma...

I ricchi che per lavoro mi vedo intorno ogni giorno non fanno che dirti (in sintesi): io sono ricco QUINDI devi darmi questo, questo e questo, in modo che il mio trattamento si differenzi dalla spazzatura umana che ha un reddito inferiore al mio. Questo me lo chiami giocare in difesa? :rolleyes:

Ma no, dai, e' un personaggio di una tale eleganza... :D

guarda la cosa più cafona la fece da santoro qualche settimana fa... io l'ho trovato di un gusto che definire pessimo è poca roba.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=htV1iW54diM"]BRIATORE: "Pago io i 500 euro al mese al signore malato di SLA" - YouTube[/ame]

Sappiate comunque che, per converso, esser poveri non assicura l'impossibilità di comportarsi da teste di qazzo.

guarda la cosa più cafona la fece da santoro qualche settimana fa... io l'ho trovato di un gusto che definire pessimo è poca roba.

BRIATORE: "Pago io i 500 euro al mese al signore malato di SLA" - YouTube

Brava! Sono d'accordo. Hai colto il cuore della cafonaggine del personaggio, che e' molto piu' profonda e viscida di quello che di volgare e ridicolo dicono i suoi capelli, la sua abbronzatura e il suo abbigliamento... La volgarita' piu' insopportabile e' quella di chi pretende di comprarsi le persone con il denaro, magari facendo leva sul loro bisogno e sul loro dolore, per il gusto di sentirsi potente. E' un tipo di persone che mi fa provare intimamente che cosa sia l'odio.

Ultima modifica:
Brava! Sono d'accordo. Hai colto il cuore della cafonaggine del personaggio, che e' molto piu' profonda e viscida di quello che di volgare e ridicolo dicono i suoi capelli, la sua abbronzatura e il suo abbigliamento...

la cafonaggine come la volgarità sono nell'animo di certi individui ... l'involucro è solo un optional. ;)

I ricchi che per lavoro mi vedo intorno ogni giorno non fanno che dirti (in sintesi): io sono ricco QUINDI devi darmi questo, questo e questo, in modo che il mio trattamento si differenzi dalla spazzatura umana che ha un reddito inferiore al mio. Questo me lo chiami giocare in difesa? :rolleyes:

tu prova ad estrarre all'improvviso un revolver ed a puntarglielo in fronte... :-o

e vedi cosa succede :D

BRIATORE: "Pago io i 500 euro al mese al signore malato di SLA" - YouTube
Mi ero persa questa perla di saggezza :-o:wall::wall:
Brava! Sono d'accordo. Hai colto il cuore della cafonaggine del personaggio, che e' molto piu' profonda e viscida di quello che di volgare e ridicolo dicono i suoi capelli, la sua abbronzatura e il suo abbigliamento... La volgarita' piu' insopportabile e' quella di chi pretende di comprarsi le persone con il denaro, magari facendo leva sul loro bisogno e sul loro dolore, per il gusto di sentirsi potente. E' un tipo di persone che mi fa provare intimamente che cosa sia l'odio.
:bow::up:
Pubblicizzare la propria generosità è veramente disgustoso. D'altronde, vista la persona, non ci si poteva attendere altro :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto