kiRman
debosciato senior
cmq e' normale che se uno passa parte della sua vita in un forum e perdendo soldi qualcosa di fondo ci sia
non e' comunque molto esatto quello che dici... di certo c'e' gente che perde... ma c'e' anche molta gente che in pratica sopravvive...
come anche nella vita d'altronde
secondo me le statistiche che parlano del 95% di perdenti sono vecchie... quelli che sono rimasti qualche contromisura l'hanno presa...
certo se uno non fa nulla poi improvvisamente s'e' accorge che li' c'e' il cacio... allora rientra ed e' capace che n'altra mazzata te la da...
io penso cmq che se uno vuole riuscire a fare qualche cosa i future non sono la scelta migliore... a meno di trovare una modalita' di poco rischio che non e' facile trovare
poi c'e' anche l'ansia non solo da prestazione fine a se stessa, ma in relazione alla propria attivita' lavorativa
mi spiego... io ho un lavoro... faccio lo psicologo se oggi o per una settimana non opero a fine mese i soldi li ho sempre
chi invece lo fa per lavoro il discorso cambia
c'e' chi parla di gettoni giornalieri... e se invece di riceverli, li da'... le @@ ti girano...