jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.801 al momento ahimè ci si può solo aggrappare ad un 20970 di fibbino nelle vicinanze vediamo un po'
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.802 lasciato quello è inevitabile lo scivolamento sui minimi di stamane
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.803 15:30 mi pare buon supporto quello che si formerà li ottimo test per vedere se ha davvero voglia di scendere o meno
15:30 mi pare buon supporto quello che si formerà li ottimo test per vedere se ha davvero voglia di scendere o meno
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.804 intanto il livello delle 14 resta sempre colui il quale potrebbe farci crescere
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.805 noi vogliamo sapere se lui cresce o no non ci sono bisogno di tante menate
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.806 e quello è un livello adatto a crescere non lo passi? ci giochi come al gatto col topo? e allora sapremo che lui di crescere non ci pensa
e quello è un livello adatto a crescere non lo passi? ci giochi come al gatto col topo? e allora sapremo che lui di crescere non ci pensa
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.807 cercate la vita cercate come si muove la vita e capirete come si muovono i mercati e non avrete bisogno di cercare dischi volanti
cercate la vita cercate come si muove la vita e capirete come si muovono i mercati e non avrete bisogno di cercare dischi volanti
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.808 e a volte manderete a cagare i mercati perché scoprirete qualcosa di immensamente più grande
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.809 ci vorranno molti anni ma come diceva il vecchio.. di pasti gratis non ce ne sono in giro certo, c'è sempre la caritas per quello
ci vorranno molti anni ma come diceva il vecchio.. di pasti gratis non ce ne sono in giro certo, c'è sempre la caritas per quello
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.810 poi per carità uno il Dio può averlo in cielo come anche in terra