jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.811 anzi per certi versi aspetterete le parole dei sapientoni per farvi due risate
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.812 come può una macchina capire il ciclo dell'esistenza ?
jastin mi prendo una pausa 2 Aprile 2019 #1.814 bene a questo punto non aggiungerei altro se non aspettare un'altra oretta e mezza all'incirca per capire cosa vogliono fare di questa figura
bene a questo punto non aggiungerei altro se non aspettare un'altra oretta e mezza all'incirca per capire cosa vogliono fare di questa figura
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.815 buongiorno signori e non è che ci sia molto da commentare se non le rasoiate che uno si aspettava se non se le aspettava si aspetta il prossimo giro sulla gondola
buongiorno signori e non è che ci sia molto da commentare se non le rasoiate che uno si aspettava se non se le aspettava si aspetta il prossimo giro sulla gondola
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.816 ok o di riffa o di raffa siamo quasi arrivati sulla testa della monstre il minimo sindacale dai tori è stato fatto
ok o di riffa o di raffa siamo quasi arrivati sulla testa della monstre il minimo sindacale dai tori è stato fatto
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.817 primo angolo di forza dei gg scorsi che mi dava 21900 di mib poi parleremo del secondo
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.818 09:15 ancora una volta dimostra di essere barra di mutamento
jastin mi prendo una pausa 3 Aprile 2019 #1.820 criptos che qualcosa vogliono dire peccato gli manchi la parola