jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.561 carrozza ha scritto: Al cuore non si comanda Clicca per allargare... vero .. però è il secondo che ha il mazzo di carte in mano ma il secondo nel suo vero essere è da ben pochi raggiungibile
carrozza ha scritto: Al cuore non si comanda Clicca per allargare... vero .. però è il secondo che ha il mazzo di carte in mano ma il secondo nel suo vero essere è da ben pochi raggiungibile
jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.562 quindi noi dovremo cominciare a stare attenti dal 12-15 CM in poi non si insinua nulla si dice solo che potremmo "stabilizzarci"
quindi noi dovremo cominciare a stare attenti dal 12-15 CM in poi non si insinua nulla si dice solo che potremmo "stabilizzarci"
jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.565 però sappiamo che se lui continua a salicchiare il nuovo gg parte dal minimo relativo delle 13:00 il vecchio gg è nella sua massima estensione
però sappiamo che se lui continua a salicchiare il nuovo gg parte dal minimo relativo delle 13:00 il vecchio gg è nella sua massima estensione
jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.566 possiamo dirlo con un pizzico di sfacciataggine è adesso che il mensile (o meglio da pochissimi gg) sta mostrando il suo brio prima ti dico che non voglio scendere e poi ti mostro qualcosa
possiamo dirlo con un pizzico di sfacciataggine è adesso che il mensile (o meglio da pochissimi gg) sta mostrando il suo brio prima ti dico che non voglio scendere e poi ti mostro qualcosa
jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.567 però resto dall'idea che fino ai primi di marzo non raccoglieremo poi tanto ma alla mano mi affiderò ai vari angoletti di forza che (e se) verranno fuori
però resto dall'idea che fino ai primi di marzo non raccoglieremo poi tanto ma alla mano mi affiderò ai vari angoletti di forza che (e se) verranno fuori
jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.568 ore 16:00 linea di demarcazione tra il crescere e il non crescere per stasera
jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.569 time coffe se tiene il livello delle 16:00 si può stare relativamente tranquilli per la prossima 1ora break
time coffe se tiene il livello delle 16:00 si può stare relativamente tranquilli per la prossima 1ora break
jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.570 uauuuuuuuuu !! che figata di candela gg che si sta dipanando