jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.581 .. par quello saremmo a inizio gg ma questo vuol dire… e non vuol dire nulla proseguiamo .. diceva Fernando
.. par quello saremmo a inizio gg ma questo vuol dire… e non vuol dire nulla proseguiamo .. diceva Fernando
jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.582 .. mascherina ti conosco oh oh chi cantava sta canzone ,,,, uhmmm
jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.583 va bene è arrivato mezzogiorno non so se buttar giù i fusilli o i bucatini
jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.585 tenderemo a chiudere i vari sotto cicletti e se hai fatto attenzione a ieri barra 12-15 è li che dobbiamo prestare maggiore attenzione certo può venir fuori forza (nel frattempo) ma "lui ce lo comunicherà"
tenderemo a chiudere i vari sotto cicletti e se hai fatto attenzione a ieri barra 12-15 è li che dobbiamo prestare maggiore attenzione certo può venir fuori forza (nel frattempo) ma "lui ce lo comunicherà"
jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.587 una miriade di teste (umane) ci sono dentro a un grafo bello limpido e pulito deve essere come un'anima
una miriade di teste (umane) ci sono dentro a un grafo bello limpido e pulito deve essere come un'anima
jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.588 io per esempio ho un amico che si chiama Robocop e ha una grande pistola che luccica e su cui c'è scritto "ben oltre 14k" grande amico fino adesso non ha sbagliato un colpo
io per esempio ho un amico che si chiama Robocop e ha una grande pistola che luccica e su cui c'è scritto "ben oltre 14k" grande amico fino adesso non ha sbagliato un colpo
jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.589 perdonami ma se c'è una cosa che odio è prendermi sul serio