jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.571 ok nonostante si possa stare relativamente tranchi… c'è sempre un ostacolo in mezzo ai birilli 16:30 è barra di mutamento.. in quale verso non lo sappiamo
ok nonostante si possa stare relativamente tranchi… c'è sempre un ostacolo in mezzo ai birilli 16:30 è barra di mutamento.. in quale verso non lo sappiamo
jastin mi prendo una pausa 4 Febbraio 2021 #3.575 chiusura che mi pare non dica nulla di trascendentale (tranne qualche sega mentale che dopo vado a farmi nel sottoscala ahhahah ) però possiamo fissare una partenza di un due dì da 22952 e iniziare a valutare da lì perchè cercandolo un appiglio lo si trova sempre ciao
chiusura che mi pare non dica nulla di trascendentale (tranne qualche sega mentale che dopo vado a farmi nel sottoscala ahhahah ) però possiamo fissare una partenza di un due dì da 22952 e iniziare a valutare da lì perchè cercandolo un appiglio lo si trova sempre ciao
jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.576 buondì prima resistenza (generica) che va a formarsi sul 2 gg per le 10:00 però quella di mezzogiorno è + "sostanziosa" cmq inizio dalla prima
buondì prima resistenza (generica) che va a formarsi sul 2 gg per le 10:00 però quella di mezzogiorno è + "sostanziosa" cmq inizio dalla prima
jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.577 come al solito è sempre lui che dirà cosa vuol fare da grande mai forzare i sogni dei giovani squali
jastin mi prendo una pausa 5 Febbraio 2021 #3.579 angolo di forza raggiunto non ne ho altri (io) al momento non insinuo nulla però adesso apro gli occhietti
angolo di forza raggiunto non ne ho altri (io) al momento non insinuo nulla però adesso apro gli occhietti