jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #531 solo con delle giornate come ieri si può mescolare le carte ma le barre o candele che dir si voglia sono delle meravigliose indicatrici
solo con delle giornate come ieri si può mescolare le carte ma le barre o candele che dir si voglia sono delle meravigliose indicatrici
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #532 cmq a mio modesto parere oggi deve interessarci la chiusura sopra 19185
Cobrafx Leva reale max 10 6 Novembre 2018 #533 jastin ha scritto: cmq a mio modesto parere oggi deve interessarci la chiusura sopra 19185 Clicca per allargare... non credi che qualunque sia la chiusura la farà da padrona l'america e quindi un gap domani in apertura?
jastin ha scritto: cmq a mio modesto parere oggi deve interessarci la chiusura sopra 19185 Clicca per allargare... non credi che qualunque sia la chiusura la farà da padrona l'america e quindi un gap domani in apertura?
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #534 11:45 il mio prossimo riferimento aveva abbozzato prima ma poi abortito
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #535 Cobrafx ha scritto: non credi che qualunque sia la chiusura la farà da padrona l'america e quindi un gap domani in apertura? Clicca per allargare... è quello che cercheremo di capire giornata facendo lasciamola svolgere
Cobrafx ha scritto: non credi che qualunque sia la chiusura la farà da padrona l'america e quindi un gap domani in apertura? Clicca per allargare... è quello che cercheremo di capire giornata facendo lasciamola svolgere
Cobrafx Leva reale max 10 6 Novembre 2018 #536 bene, target raggiunto, da qui si puo' pensare al long intraday..trade da chiudere con una 4h sotto 19050
bene, target raggiunto, da qui si puo' pensare al long intraday..trade da chiudere con una 4h sotto 19050
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #537 e anche lo sbracamento fin sulla mm del mensile l'ha ottenuto