jastin mi prendo una pausa 5 Novembre 2018 #521 dalle chiusure del nostrano l'appoggio sulla barra di giovedì scorso mi pare quasi scontata domani
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #522 la toccata della media quindicinale ci dice qual è stato il suo obbiettivo adesso vediamo un po' buongiorno
la toccata della media quindicinale ci dice qual è stato il suo obbiettivo adesso vediamo un po' buongiorno
Cobrafx Leva reale max 10 6 Novembre 2018 #523 jastin ha scritto: la toccata della media quindicinale ci dice qual è stato il suo obbiettivo adesso vediamo un po' buongiorno Clicca per allargare... Buongiorno direi che per il momento il target della mattinata possiamo trovarlo tra 19060/19100..che dici?
jastin ha scritto: la toccata della media quindicinale ci dice qual è stato il suo obbiettivo adesso vediamo un po' buongiorno Clicca per allargare... Buongiorno direi che per il momento il target della mattinata possiamo trovarlo tra 19060/19100..che dici?
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #525 Cobrafx ha scritto: Buongiorno direi che per il momento il target della mattinata possiamo trovarlo tra 19060/19100..che dici? Clicca per allargare... ciao sul giornaliero se non mi buca per le 10:30 le chiura delle 10:15 ci son buone probabilità di ripartire per il nuovo giornaliero.. al momento
Cobrafx ha scritto: Buongiorno direi che per il momento il target della mattinata possiamo trovarlo tra 19060/19100..che dici? Clicca per allargare... ciao sul giornaliero se non mi buca per le 10:30 le chiura delle 10:15 ci son buone probabilità di ripartire per il nuovo giornaliero.. al momento
Cobrafx Leva reale max 10 6 Novembre 2018 #527 jastin ha scritto: quella candela è un supporto Clicca per allargare... diciamo che qui longherebbero tutti..quindi per avere miglio pmc meglio sotto 19080.. vediamo
jastin ha scritto: quella candela è un supporto Clicca per allargare... diciamo che qui longherebbero tutti..quindi per avere miglio pmc meglio sotto 19080.. vediamo
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #528 io tengo di un conteggio ben preciso poi se è il tempo delle mele allora mi arrendo
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #529 e difatti ha bucato quindi aspetto fino alle 10:45 ma il riferimento per me restano le 10:15
jastin mi prendo una pausa 6 Novembre 2018 #530 e siccome sono dei maledetti il mio riferimento è quello di prima