lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente stai solo facendo un po' di scena, ma considerato che ho 4 call strike 24000 scadenza giugno 2020 ti leggo volentieri :d:

ah, sulla scadenza non appena imboccato il 2020 ci saranno alcune cose da dire e cioè li dovremmo accorciare qualcosina ma
orientativamente è quello io penso il lasso primario

ne parleremo ne parleremo

ah, sulla scadenza non appena imboccato il 2020 ci saranno alcune cose da dire e cioè li dovremmo accorciare qualcosina ma
orientativamente è quello io penso il lasso primario

ne parleremo ne parleremo
ah beh, se imboccato il 2020 la posizione sarà in gain vedremo di seguirla e proteggerla e se il caso chiuderla un po' prima, spero di avere questo problema:pollicione:

finalmente ho i dati che mi mancavano sul Nasdy 100
desso si scrive due righe che il signorotto ci interessa parecchio da vicino nei mesi a venire

finalmente ho i dati che mi mancavano sul Nasdy 100
desso si scrive due righe che il signorotto ci interessa parecchio da vicino nei mesi a venire

dunque abbastanza fresco di partenza di ciclo lungo settembre 2017
e non ha parecchi grattacapi di resistenze e guarda caso la chiusura odierna è molto importante… più importante dei 7152 (l'altra)
non c'è altro
è messo bene direi

l'ordine parte dall'alto ma a quella determinata barra se ha da girarsi (o proseguire) lui lo fa
non ci sono supposte che tengano

difatti possiamo già scrivere (poi lo si definirà nel dettaglio) che la sua prossima grossa resistenza è posta ad aprile
con piccoli grattacapi intermedi
si è detto resistenza non verso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto